PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 24 August 2009 - 14:06 PM
Postato 24 August 2009 - 14:19 PM
Postato 24 August 2009 - 14:40 PM
Postato 24 August 2009 - 21:13 PM
Postato 24 August 2009 - 21:20 PM
Postato 25 August 2009 - 12:53 PM
Postato 25 August 2009 - 16:15 PM
Mi ha detto un negoziante che esistono galleggianti detti "lecca lecca" che tengono ferma l'esca sul punto dove si pastura e la si usa molto nella pesca ai barbi. Questi galleggianti hanno una forma rotonda e dice che possono essere usati sia con la bolognese che con la fissa che con la rubesienne. Voi gli avete mai provati!??!
Postato 25 August 2009 - 19:39 PM
Postato 26 August 2009 - 19:26 PM
Grazie gabri della informazione. Ora proverò ad usare il lecca lecca da 4 grammi. Ma il lecca lecca si usa come un galleggiante normale oppure ha qualche peculiarità diversa?? Provo sia con la fissa che con una inglese a vedere come pesco. Per la pesca nei canali frequentati da parecchie breme e qualche rara carpa e amur e qualche siluretto dite che sia meglio come consigliato prima pasturare con i bigattini e basta o meglio fare una polenta mista bigattini? Nel caso mi date qualche buona ricetta. Grazie.
Da quando ho scoperto questo forum le catture sono aumentate ponderosamente![]()
![]()
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi