PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 14 May 2007 - 13:01 PM
Postato 14 May 2007 - 18:59 PM
Postato 14 May 2007 - 19:44 PM
bella info, grazie...
qualche info per i torrenti locali? tipo barnes o il rio rovella?
Postato 14 May 2007 - 20:16 PM
Postato 15 May 2007 - 17:24 PM
afferrato il concetto dimi ma per noi appassionati di pesca no-kill??vale anche per noi le catture?cioe' io pesc...(ipotesi)la quantita' giornaliera di pesce pescabile,ma come sono fatto io la regola non conta,io faccio catch e releas,quindi non conta....ma l'amo o ancoretta devono essere schiacciati??perche nel mio catch and release ho' le ancorette con gli ardiglioni schiacciati......per slamare il pesce piu' velocemente,e naturalmente anche la bombolette first aid!!!!!non manca mai nel mio zaino...dimmi se ho' sbagliato qualcosa!!!
Postato 15 May 2007 - 17:26 PM
Postato 15 May 2007 - 17:29 PM
bisognerebbe......ma....lo facciamo??e se dopo 30 min ho' ipotesi raggiunto il limite???devo fermarmi???nooooooooo!!!!!!!!!!
ultima cosa...e' consentito andare dentro al lago con il belly-boat???
Postato 15 May 2007 - 17:34 PM
bisognerebbe......ma....lo facciamo??e se dopo 30 min ho' ipotesi raggiunto il limite???devo fermarmi???nooooooooo!!!!!!!!!!
ultima cosa...e' consentito andare dentro al lago con il belly-boat???
Questa non la so' , bisogna vedere come intendono loro il Belly , ad esempio se lo vedon come natante o no .......
Questo lo vediamo la'.........purtroppo non so' darti rispo ....
Postato 15 May 2007 - 19:40 PM
Postato 15 May 2007 - 19:50 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi