PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 20 July 2009 - 11:43 AM
Postato 20 July 2009 - 13:58 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 20 July 2009 - 14:02 PM
Postato 20 July 2009 - 14:14 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 20 July 2009 - 14:26 PM
Postato 20 July 2009 - 14:47 PM
Postato 20 July 2009 - 16:00 PM
Grazie mille, gentilissimo, quindi in realta potrei andare anche sul naviglio o nell'idrovia per trovarne, io di solito andavo sul Brian a Boccafossa.
:wink: Ciao Walter, mi inserisco nella chiacchierata, sono un amico dello zio fester, e ti chiedo se una distanza dal mare di 10 15 km è sufficente per rendere l'acqua "buona " per i bass .. sono in vacanza in zona ... ed ho adocchiato alcuni spot niente male .. ma forse troppo vicini alla costa, cosa mi rispondi ?
Postato 22 July 2009 - 14:28 PM
Postato 22 July 2009 - 15:29 PM
Studiando meglio la zona, mi sono accorto che la zona potrebbe essere valida, a pochi km di distanza c'è un canale (forse l'idrovia ?) poi il bachiglione ed in fine il brenta . . . . io venerdì provo.
Mi inquieta il fatto che citi della delinquenza ... che problemi conosci ?
Postato 24 July 2009 - 11:55 AM
Postato 24 July 2009 - 13:04 PM
Postato 24 July 2009 - 13:30 PM
Postato 24 July 2009 - 13:54 PM
Postato 24 July 2009 - 13:55 PM
Ok grazie, ma quel lago è privato? Chi è il proprietario?a padovaland purtroppo non si puo' pescare, se non ricordo male
Postato 24 July 2009 - 14:01 PM
Postato 24 July 2009 - 15:16 PM
Ok grazie, ma quel lago è privato? Chi è il proprietario?a padovaland purtroppo non si puo' pescare, se non ricordo male
Postato 24 July 2009 - 17:28 PM
La cava la trovi seguendo il taglio (via taglio sx), a sinistra c'è una via (Via Olmo), la segui per neanche 100m e sulla tua destra vedrai una sbarra con un vigneto, da lì puoi entrare, sennò prosegui per altri 200 metri e c'è un ponticello con un canale che porta alla cava. :wink:io ho pagato anche il fipsas onde evitare spiacevoli equivoci ho capito quale intendi come canale. invece quella cava dove la trovo
?
Postato 24 July 2009 - 17:29 PM
e' privato, ed e' sempre della gestione di padovaland, lo usano per farci sci nautico.
in quanto ai bass, ultimamente ne sto vedendo parecchi in fossatelli e canaletti infimi, peccato che non ho tempo se no i tour in campagna me li farei volentieri
Postato 24 July 2009 - 19:56 PM
Postato 12 August 2009 - 01:23 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi