PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 17 July 2009 - 10:58 AM
Postato 17 July 2009 - 11:21 AM
L'altro giorno in negozio ho visto questi 2 pasturatori: uno galleggiante e l'altro applicato nel corpo del galleggiante.
Secondo voi sono efficaci? Da utilizzare con i bigattini per la pesca a galla in carpodromo potrebbero essere utili?
Postato 17 July 2009 - 11:22 AM
Postato 17 July 2009 - 11:30 AM
Postato 17 July 2009 - 15:46 PM
Cosa intendi per maniera corretta? Come dovrei utilizzarli?L'altro giorno in negozio ho visto questi 2 pasturatori: uno galleggiante e l'altro applicato nel corpo del galleggiante.
Secondo voi sono efficaci? Da utilizzare con i bigattini per la pesca a galla in carpodromo potrebbero essere utili?tutto potrebbe essere utile se usato nella maniera corretta.... :wink: :wink: :wink:
Postato 22 July 2009 - 11:47 AM
Postato 27 July 2009 - 18:17 PM
Postato 04 August 2009 - 13:55 PM
Ma i method esistono anche galleggianti?Io sto usando dei Method galleggianti per la pesca in calata e in superficie. In questo periodo carpe e amour tendono a rimanere in superficie quindi più riesci a stare a galla più hai possibilità di catturare.
Attenzione però che spesso e volentieri ci danno sul method appena tocchi l'acqua attratte dal rumore, perchè sanno che arriva la pappaSe tende a scendere e arrivi sul fondo ti conviene recuperare e rilanciare.
Postato 04 August 2009 - 14:11 PM
Postato 06 August 2009 - 15:57 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi