di solito pesco con corone più lunghe..attorno ai 110-120 cm.....come mai queste non arrivano mai al di sopra dei 100cm....
Si in effetti ora che controllo non le ho dimensionate proprio benissimo, forse perchè ho preso la distanza da centro-pallino a centro-pallino, "mangiandomi" 2 volte il raggio del pallino ogni pezzetto. Vabbè cmq dettagli, l'idea era fare uno schema dove far riferimento ogni qualvolta ci sia la necessità di costruire una corona. Poi anche quando la costruisci cmq non sarai preciso al millimetro, quindi...
la gara sul Giavera quella organizzata da Poloniato io l'ho fatta nel 2008....con che società gareggi???
A proposito di Giavera, ci sono stato ieri...solo una bella iridea da 40cm x 7hg e cavedani a volontà che rompevano le scatole.
Non sono un garista, ne conosco alcuni dell'S.P.S. Biancade (mio padre pescava con loro anni addietro) che sicuramente avrai incotrato nel Giavera.
Quando smetterò di ritornare a casa alle 4 del mattino della domenica allora potro gareggiare!