PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 13 July 2009 - 09:17 AM
Postato 13 July 2009 - 09:37 AM
Postato 13 July 2009 - 09:53 AM
Chi vuol essere lieto, sia:
di doman non c'è certezza.
15/09/1971
Postato 13 July 2009 - 10:38 AM
il codice civile:
842 Caccia e pesca: Il proprietario di un fondo non può impedire che vi si entri per l'esercizio della caccia, a meno che il fondo sia chiuso nei modi stabiliti dalla legge sulla caccia o vi siano colture in atto suscettibili di danno.
Egli può sempre opporsi a chi non è munito della licenza rilasciata dall'autorità.
Per l'esercizio della pesca occorre il consenso del proprietario del fondo.
Postato 13 July 2009 - 12:37 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 13 July 2009 - 13:12 PM
Postato 13 July 2009 - 13:27 PM
il codice civile:
842 Caccia e pesca: Il proprietario di un fondo non può impedire che vi si entri per l'esercizio della caccia, a meno che il fondo sia chiuso nei modi stabiliti dalla legge sulla caccia o vi siano colture in atto suscettibili di danno.
Egli può sempre opporsi a chi non è munito della licenza rilasciata dall'autorità.
Per l'esercizio della pesca occorre il consenso del proprietario del fondo.
noooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi hai fregato sul tempo. lo stavo scrivendo io
15/09/1971
Postato 13 July 2009 - 13:38 PM
Ciao a tutti, vi giro una domanda di una persona che ci ha contattato sul sito via mail.
Fatevi sotto con le risposte.
Alessio
Buongiorno, mi chiamo Mxxxx xxxxx, e dopo aver cercato a lungo nel vostro forum e in internet, senza risultato, volevo farvi una domanda, a voi che conoscete sicuramente il regolamento per pesca con licenza piu' di me.
Abito in provincia di Padova, a Campodarsego, dove scorre il fiume tergola, in vicinanza dell'argine.
I miei genitori da tempi immemorabili hanno oltre ai campi vicini, proprietà (documentata) di un pezzo d'argine fino a pelo d'acqua.
La domanda e' questa: essendo una proprietà privata, che non puo' essere pero' chiusa con cancello come da regolamento del demanio e del consorzio che "dovrebbe" fare i lavori di manutenzione, e' vero che i pescatori possono entrare in proprietà privata solo perche' hanno la licenza, senza chiedere il permesso?
.............edit mail...........
Nel ringraziarvi della vostra attenzione e dell'eventuale aiuto porgo cordiali saluti.
Mxxxx
15/09/1971
Postato 13 July 2009 - 13:45 PM
Io ingenuamente ho abboccato...
![]()
ma se il sig. Mxxxx xxxxx non vuole farli entrare i pescatori, non era meglio ignorare il quesito?
cancellare tutto e magari mandarlo a farsi un bel bagno rinfrescante nel suo fiume Tergola?
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 13 July 2009 - 14:21 PM
15/09/1971
Postato 13 July 2009 - 14:38 PM
Postato 13 July 2009 - 20:13 PM
Postato 13 July 2009 - 20:42 PM
Postato 13 July 2009 - 21:55 PM
Postato 14 July 2009 - 10:16 AM
Postato 16 July 2009 - 19:15 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi