PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 07 July 2009 - 19:40 PM
Postato 07 July 2009 - 20:51 PM
Ciao a tutti!
Nella mia totale ignoranza provo a esporvi li mio dubbio:
ho provato il monofilo della shimano technium dello 0.20 e noto con dispiacere che a ogni uscita (io vado sul toce o sui torrenti limitrofi) il cappotto è sempre dietro l'angolo, quando ci sono delle catture sono sempre scarse,ecc..
noto che questo filo è molto scuro e mi viene il dubbio che sia troppo visibile in acqua... so che le cause di un cappotto possono essere mooolte però vorrei affrontare un problema alla volta e magari essere più sicuro della mia attrezzatura
grazie, ciao!
Ah,comunque io pesco a spinning..
Postato 07 July 2009 - 22:26 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 07 July 2009 - 22:41 PM
mi pare strano ma non impossibile.
finora ho trovato un unico tipo di filo che sembra "spaventare" i pess a spinning, e tra l'altro non riesco ancora a capire se sia per visibilita' o perche' e' rigido.
ti direi di provare con un altro filo, magari uno economico ma collaudato (es topic trota) e poi confrontare i risultati
Postato 07 July 2009 - 23:45 PM
mi pare strano ma non impossibile.
finora ho trovato un unico tipo di filo che sembra "spaventare" i pess a spinning, e tra l'altro non riesco ancora a capire se sia per visibilita' o perche' e' rigido.
ti direi di provare con un altro filo, magari uno economico ma collaudato (es topic trota) e poi confrontare i risultati
beh,questa mi mancavagrazie walter,ne sò una nuova
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 08 July 2009 - 05:30 AM
Postato 08 July 2009 - 07:15 AM
Postato 08 July 2009 - 07:49 AM
Postato 08 July 2009 - 11:44 AM
Postato 08 July 2009 - 12:28 PM
Dual Band della maver ??? Ma non è nero pure lui??? :?Grazie Ragazzi per le dritte!
Ora ho comprato un dual band su consiglio del mio negoziante, vedremo...
Comunque è più per serenità sul tipo di attrezzatura che per altro..
Starò a vedere alla prossima uscita, sperem!
Grazie ancora CIAO!
Postato 08 July 2009 - 13:33 PM
Dual Band della maver ??? Ma non è nero pure lui??? :?Grazie Ragazzi per le dritte!
Ora ho comprato un dual band su consiglio del mio negoziante, vedremo...
Comunque è più per serenità sul tipo di attrezzatura che per altro..
Starò a vedere alla prossima uscita, sperem!
Grazie ancora CIAO!
Postato 08 July 2009 - 19:43 PM
Postato 08 July 2009 - 20:28 PM
Postato 08 July 2009 - 20:41 PM
Postato 08 July 2009 - 20:50 PM
Postato 08 July 2009 - 23:13 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi