Grazie Marco e Pescatorella
@ Marco: Le canne le uso solo ed esclusivamente dalla barca, da riva ce l'ho già, volevo attrezzi da usare nello specifico solo per la barca!!! il rivenditore mi ha consigliato 3 tipi di canne da bolentino 2.70 mt, belle corte, anche per comodità, la barca è 5.40mt di spazio ce n'è abbastanza per stare comodi, certo avere 3 canne di 2.70mt al posto di 3 di 4mt la differenza si sente, ma voglio essere sicuro di comprarle una volta ed andarci avanti un bel po, per questo chiedo a voi...
Tu mi dici che canne da bolentino vanno bene, Pescatorella mi dice che sceglierebbe anzi canne da fondo leggere...
Sono ancora più indeciso
@ Pescatorella: Si davanti al "pirellone" ho sentito che ne tirano su parecchie, io purtroppo causa "impegni" sarà 3 mesi che non faccio una giornata con canna in mano, prossima settimana la barca è in mare, non vedo l'ora di fare un uscita e di "scappottare"
Un altra cosa: nel caso prendessi canne da fondo che mulinello mettere? volevo provare i Tica Scepter, mai provato, economico e tutti i miei amici ne parlano bene...
E nel caso prendessi canne da bolentino cosa ci metto su?
Che filo in bobina?
aiuto!!!