Guarda io di solito sono piuttosto geloso delle mie poste in croazia ma siccome ho trovato postazioni ottime in altri posti ( e non necessariamente isole ) che per me sono molto più comode, dal punto di vista del viaggio, questa volta faccio una eccezzione, dunque se hai presente l'isola di Pag nella parte più settentrionale questa forma una penisola, quasi un dito, al centro di questa penisola c'è una strada seguila fino all'altezza del paese di Potocnica quando sei all'incrocio vai dritto per altri 700 mt più o meno e vedrai sulla destra una strada, oddio strada è un eufemismo ma andando piano con la macchina ci si passa arriverai ad un certo punto che questa mulattiera finisce su una scogliera, vedi di non finire in mare ma fermati prima

in quel posto ci sono sottoriva dai 15 ai 25 mt di acqua purtroppo le postazioni accessibili sulla scogliera sono poche e se trovi dei bagnanti devi rinunciare alla pescata ma se trovi libero l'incontro con il dentice è molto probabile, pescalo con esca viva, ottime le donzelle e le castagnole, che ti dovrai procurare sul posto, non dimenticare un guadino a bocca larga e manico di almeno 4 mt usa uno spezzone di filo sottile per collegare il piombo perchè è facile incagliare, dimenticavo il dentice si pesca solo di giorno, alla sera quello è un posto troppo impervio per cui è meglio cercare poste più comode