PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 26 June 2009 - 11:27 AM
Postato 26 June 2009 - 15:47 PM
Postato 27 June 2009 - 12:10 PM
non tutti i grassi vanno bene per la manutenzione dei muli...un mesetto fa parlando con un ragazzo che lavora alla fassa a milano mi diceva che loro per aggiustare o revisionare i mulinelli hanno più di 20 tipi di grasso e oli siliconici :wink:io una volta all'anno circa smonto tutte le parti meccaniche del mulinello, le lavo per bene e le ingrasso con del grasso da meccanico.
Postato 27 June 2009 - 15:34 PM
Postato 28 October 2011 - 11:24 AM
Postato 04 November 2011 - 18:17 PM
Postato 04 November 2011 - 18:21 PM
Postato 04 November 2011 - 18:33 PM
per i dischi della frizione in feltro( come quelli shimano), dopo un lavaggio accurato con acqua e sapone neutro metto un leggero strato di grasso specifico per frizioni della pen, lo trovai qualche anno fa nel mio negozio di fiducia e non ho mai avuto problemi
io non lo avevo neanche letto, questo topic...ma immaginavo lo stesso l'effetto del grasso sulla meccanica di precisione...ho avuto esperienze disastrose in altri settori, è per questo che lo sconsiglio VIVAMENTE...meglio un buon olio ogni TOT km!!
![]()
Postato 24 November 2011 - 16:18 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi