Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

miglior orario x pesca

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 daniel

daniel

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 145 Post:
  • Tecnica: lancio recupero

Postato 20 June 2009 - 22:37 PM

ciao a tutto io pesco in un laghetto trote...vorrei un consiglio ora che è estate, la trota preferisce mangiare di mattina durante il giorno o sera?
preferisce la frescura o il bel sole o la sera verso tramonto appena cala un po il sole?

grazie a tutti e buona continuazione.
spero mi rispondete
grazie

#2 zio

zio

Gold Member

• Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella

Postato 21 June 2009 - 09:33 AM

ciao a tutto io pesco in un laghetto trote...vorrei un consiglio ora che è estate, la trota preferisce mangiare di mattina durante il giorno o sera?
preferisce la frescura o il bel sole o la sera verso tramonto appena cala un po il sole?

grazie a tutti e buona continuazione.
spero mi rispondete
grazie

Sicuramente la mattina presto è l'orario migliore,meglio ancora nelle zone d'ombra,o anche la sera tardi,in questo periodo le trote le trovi nei grandi laghi al largo e in profondità,anche se non è impossibile trovare qualche branchetto a galla!
:wink:
Fà balà la cana...

#3 Simo

Simo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 169 Post:
  • LocalitàSant'Antonino di Susa
  • Tecnica: Spinning

Postato 30 June 2009 - 15:38 PM

in estate gli orari migliori x pescare sono la mattina presto quando nn c'è ancora afa e verso le 7 di sera se c'è stata una giornata calda.
nel pomeriggio si riesce a pescare poco solo se si tia in zon di ombra dove fa più fresco se no in profondità.

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi