PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 15 June 2009 - 22:05 PM
Postato 16 June 2009 - 14:40 PM
Postato 17 June 2009 - 18:23 PM
so che le orate impazzisco per la cicala ,ma nn so dove farla,quindi avevo pensato alle cozze o ai granchi :che dite???????
Per la cicala si ma neanche ti immagini quanto per il CICALONE.....
Il bigattino e' un ottima esca per l'orata ma ti permette di catturare tutti i pesci di porto persino i gronghi piccoli, solo che devi pescarle da appoggiato sul fondo con almeno 5 cm di terminale disteso, beato te che vedi tutte queste toccate, ti verrei a trovare volentieri ma sulla Salerno Reggio Calabria di questi tempi e' un macello, divertiti e in bocca al lupo di cuore.
Postato 17 June 2009 - 18:35 PM
so che le orate impazzisco per la cicala ,ma nn so dove farla,quindi avevo pensato alle cozze o ai granchi :che dite???????
Per la cicala si ma neanche ti immagini quanto per il CICALONE.....
Il bigattino e' un ottima esca per l'orata ma ti permette di catturare tutti i pesci di porto persino i gronghi piccoli, solo che devi pescarle da appoggiato sul fondo con almeno 5 cm di terminale disteso, beato te che vedi tutte queste toccate, ti verrei a trovare volentieri ma sulla Salerno Reggio Calabria di questi tempi e' un macello, divertiti e in bocca al lupo di cuore.
ciao cosa è il cicalone??????uno scherzo?????
Postato 18 June 2009 - 13:15 PM
sabato mentre pescavo pensavo di aver preso un orata grossisima ma dopo quasi un ora di combattimento(lenza in bobina o,14 e terminale 0,8)ha preso un cefalo palestrato da 2kg:delusione al massimoooooooooooooooooo
Postato 18 June 2009 - 14:08 PM
Postato 19 June 2009 - 20:58 PM
Postato 20 June 2009 - 07:35 AM
domani sveglia alle 5 e si parte per mazzara.
comprati 3kg di bigattino,pastura per orate spigole e saraghi ,colla per bigattino e poi una cinquantina di granchi freschi fatti da me in 10 minuti
Postato 20 June 2009 - 15:43 PM
comprati 3kg di bigattino,pastura per orate spigole e saraghi ,colla per bigattino e poi una cinquantina di granchi freschi fatti da me in 10 minuti
Postato 20 June 2009 - 20:26 PM
Miiiiiiiiiiiii sto' a rosica' vorrei essere la' con teeeeeeeeeeeeeeeeee facci sapereeeeeeeee!
Postato 21 June 2009 - 13:07 PM
Miiiiiiiiiiiii sto' a rosica' vorrei essere la' con teeeeeeeeeeeeeeeeee facci sapereeeeeeeee!
orate neanche l'ombraaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fortuna che ho preso,col biga, una ventina di saraghi sui 150grammi
Postato 21 June 2009 - 13:31 PM
Postato 21 June 2009 - 15:23 PM
Sbrigati a prenderle perche' mercoledi' arriva un tipolosco e non so' se te le lascia.....un paio forse....
Postato 03 July 2009 - 19:16 PM
Postato 05 July 2009 - 00:25 AM
Postato 09 July 2009 - 21:18 PM
Postato 18 April 2010 - 22:26 PM
Postato 27 December 2012 - 11:15 AM
ciao a tutti! io sono un ragazzo di 12 anni fanatico della pesca... verso aprile vorrei andare a pescare con mio padre nel porto di ostia... vorrei sapere se è legale o meno pescare nel porto di ostia? potreste anche consigliarmi delle esche per orate, saraghi, cefali e spigolette?
grazie in anticipo...
ahhhhhh un'ultima cosa ... vorrei sapere, se possibile quali sono le migliori condizioni per la pesca all'orata
grz!
Questo post è stato modificato da tomberar: 27 December 2012 - 11:17 AM
Postato 27 December 2012 - 11:31 AM
ciao Ragazzo benvenuto su pescaok
ora per cortesia, presentati - come da regolamento - nell'apposita sezione qui http://www.pescanetw...uto-presentati/
Postato 27 December 2012 - 11:56 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi