PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 05 June 2009 - 15:01 PM
Postato 05 June 2009 - 15:04 PM
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 05 June 2009 - 15:12 PM
Postato 05 June 2009 - 15:16 PM
E' così, gli unici posti dove puoi pescare senza licenza sono i CPP (centri privati di pesca, ossia cave/laghetti a pagamento) ed il mare.senza pagare direi di no
che siano acque libere (per le quali serve la licenza), o in gestione privata, o ancora laghetti di pescasportiva (per i quali servono rispettivamente permessi giornalieri e tessere associative + quote a ore/chili) comunque è necessario mettere mano al portafoglio
Postato 05 June 2009 - 16:37 PM
a verona puoi pescare in tutte le acque, lago compreso, pagando un bollettino in posta di circa 20 euro, della durata di un anno senza l'uso della licenza. la sola limitazione e quella che bisogna osservare 4/500 metri dai posti dove effettuano la liberazione di pesce. comunque penso che sul sito della tua provincia ci sia scritto qualche cosa in merito
Postato 05 June 2009 - 16:55 PM
a verona puoi pescare in tutte le acque, lago compreso, pagando un bollettino in posta di circa 20 euro, della durata di un anno senza l'uso della licenza. la sola limitazione e quella che bisogna osservare 4/500 metri dai posti dove effettuano la liberazione di pesce. comunque penso che sul sito della tua provincia ci sia scritto qualche cosa in merito
:? :? Guarda che quel bollettino postate la 20 euro è la Licenza Statale![]()
Solo che non serve più il libretto :wink:
Postato 05 June 2009 - 17:04 PM
Postato 05 June 2009 - 17:17 PM
Postato 05 June 2009 - 18:47 PM
Postato 06 June 2009 - 07:04 AM
bene....allora mi informerò quanto costa fare la licenza in lombardia. grazie!!!
Postato 07 June 2009 - 21:27 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi