PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 29 May 2009 - 18:13 PM
Postato 29 May 2009 - 20:49 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 29 May 2009 - 21:06 PM
Postato 29 May 2009 - 23:56 PM
credo di si
Postato 30 May 2009 - 00:48 AM
credo di si
ma a quale domanda?
1) troppo sudici per mangiarli o troppo inquinati?
2) ci vuole la licenza? (li peschiamo senza amo)
3) trasporto vivi vietato?
ciao e grazie ricc
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 30 May 2009 - 05:26 AM
1) troppo sudici per mangiarli o troppo inquinati? Se non ne mangi 1000 non c'è problema
2) ci vuole la licenza? (li peschiamo senza amo) La licenza serve sempre anche per loro
3) trasporto vivi vietato? Esatto gli alloctoni non possono essere trasportati vivi
Postato 30 May 2009 - 13:56 PM
Postato 30 May 2009 - 19:07 PM
Innanzitutto grazie per le risposte superveloci come sempre, poi...ne mangeremo una 80ina per uno che poi non sono tanti visto lo scarto che è molto, ma una domanda mi si pone...tutti dite di lasciarli spurgare un paio di giorni ma come fate? io stò a un'oretta di macchina da dove li pesco sicchè pensavo di accumularli in vari secchi di vernice quelli grossi col tappo e cambiargli l'acqua via via ma se il trasporto è vietato come faccio? penso che la risposta sia. Non farti beccare. ricc
Postato 01 September 2009 - 21:16 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi