PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 24 May 2009 - 19:32 PM
Postato 24 May 2009 - 19:46 PM
Postato 24 May 2009 - 19:55 PM
I bachi galleggiano perché sono freschi, comprali 3-4 giorni prima di andare a pescare e metti dentro della ferina per tenerli asciutti e vedrai che affondano che è una meraviglia.
Comunque per incollare metti i bachi in un secchio aggiungi un pò di colla in modo che i bachi siano tutti impolverati, poi ti bagni appena una mano e poi mescoli vedrai che diventeranno appiccicosi, in più se vuoi farli scendere più velocemente aggiungi della ghiaia fine, quella usata negli acquari (quarzite)
Postato 24 May 2009 - 21:33 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 25 May 2009 - 05:40 AM
Postato 25 May 2009 - 06:15 AM
Postato 25 May 2009 - 08:34 AM
Postato 25 May 2009 - 20:15 PM
I bachi galleggiano perché sono freschi, comprali 3-4 giorni prima di andare a pescare e metti dentro della ferina per tenerli asciutti e vedrai che affondano che è una meraviglia.
Comunque per incollare metti i bachi in un secchio aggiungi un pò di colla in modo che i bachi siano tutti impolverati, poi ti bagni appena una mano e poi mescoli vedrai che diventeranno appiccicosi, in più se vuoi farli scendere più velocemente aggiungi della ghiaia fine, quella usata negli acquari (quarzite)
Postato 25 May 2009 - 21:46 PM
Postato 26 May 2009 - 19:59 PM
se sono troppo appiccicosi basta aggiungere polvere se sono asciutti un pochino d'acqua
Postato 27 May 2009 - 07:02 AM
si sono impiccicati tutti nel secchiello e nella mano.nn riesco a fare una palla balla compatta da lanciare vicino il galleggiante.........
ps:uso quella professionale della tubertini da 200gr.ma sapete quanto costa???io comprata 7 euro ma mi è sembrata molto cara............
poi visto un altro tipo da 500gr 4,5 euro di una marca buona ma che nn ricordo............
Postato 27 May 2009 - 10:59 AM
si sono impiccicati tutti nel secchiello e nella mano.nn riesco a fare una palla balla compatta da lanciare vicino il galleggiante.........
ps:uso quella professionale della tubertini da 200gr.ma sapete quanto costa???io comprata 7 euro ma mi è sembrata molto cara............
poi visto un altro tipo da 500gr 4,5 euro di una marca buona ma che nn ricordo............
sicuramente hai messo troppa acqua.
io faccio cosi
setaccio i bigattini x togliere farine varie,li metto in una bacinella, immergo la mano in acqua la scolo e la passo in mezzo hai bigatti in modo che sono appena umidi , poi li spolvero con la colla in modo che risultino infarinati, li mescolo e li lascio stare per qualche minuto, poi li metto in un'altra bacinella forata e sono pronti
ciao
Postato 27 May 2009 - 12:35 PM
Postato 27 May 2009 - 12:40 PM
ciao trezegol, per favore presentati nell'apposita sezione :arrow:
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 27 May 2009 - 13:39 PM
trezegol, non è una cosa molto saggia ignorare i post dei mod... :wink:
Postato 27 May 2009 - 17:34 PM
nn capisco ...............................
se ho sbagliato in qualcosa ...................................
ignorare i post????????????????????? :?
Postato 27 May 2009 - 19:39 PM
nn capisco ...............................
se ho sbagliato in qualcosa ...................................
ignorare i post????????????????????? :?
ti ha detto di presentarti nella sezione che trovi nella home page del forum
benvenuto presentati cosi tutti ti conoscerannno
Postato 06 June 2009 - 22:22 PM
Postato 06 June 2009 - 22:23 PM
Postato 07 June 2009 - 09:19 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi