PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 11 May 2009 - 21:24 PM
Postato 11 May 2009 - 21:47 PM
Postato 11 May 2009 - 22:12 PM
Postato 13 May 2009 - 17:48 PM
Postato 14 May 2009 - 07:16 AM
Non le confondi con i salmerini albini ? :idea:
Sono della stessa famiglia, cioè dei salmonidi e dunque hanno delle caratteristiche in comune alla trota..
Io simili a trote ma che non sono trote, nei laghetti artificiali a pagamento ho visto solo quelli...
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 14 May 2009 - 07:26 AM
:skeptisch:Non le confondi con i salmerini albini ? :idea:
Sono della stessa famiglia, cioè dei salmonidi e dunque hanno delle caratteristiche in comune alla trota..
Io simili a trote ma che non sono trote, nei laghetti artificiali a pagamento ho visto solo quelli...
Postato 14 May 2009 - 08:49 AM
ferro!! il ragazzo (kastolino) per me è ancora fermo nel periodo egiziano della pesca:skeptisch:Non le confondi con i salmerini albini ? :idea:
Postato 14 May 2009 - 13:07 PM
Postato 14 May 2009 - 13:54 PM
Postato 14 May 2009 - 13:57 PM
Si abito a Verbania,alle Betulle sono di casa,quelli sono Temoli Russi...Ma tu sei di Verbania!
Al lago Betulle di Feriolo Baveno ci sono grandi pescioni di colore giallo pallido, ma non so se sono quelli che hai postato tu oppure bestiole tipo i temoli russi o altro ancora..
Ci sono stato solo una volta, ci volevo andare oggi che sono libero ma il tempo è pessimo..
Postato 14 May 2009 - 13:59 PM
Postato 14 May 2009 - 14:04 PM
ragazzo tu hai bisogno di un bel paio di occhiali :wink:Ah sono temoli russi ! Forti, non li avevo mai visti io...
Si lasciano pescare quei bestioni ? O sono i "soprammobili" del lago ?![]()
E se sí, bisogna ributtarli in acqua ?
Postato 14 May 2009 - 14:05 PM
Sono i soprammobili del Lago esatto!!!Ah sono temoli russi ! Forti, non li avevo mai visti io...
Si lasciano pescare quei bestioni ? O sono i "soprammobili" del lago ?![]()
E se sí, bisogna ributtarli in acqua ?
Postato 14 May 2009 - 14:08 PM
Postato 14 May 2009 - 14:32 PM
ecco cosa hai scrittoIo non ho detto che quelli sono salmerini albini... ho detto che di pesci gialli che assomigliano a trote, ci sono i salmerini albini..
Se leggi bene nel post sopra, ho scritto che non so che specie sono quelli del lago Betulle..
Cataratta ?
i temoli russi sono della stessa famiglia delle trote :? :? :?Non le confondi con i salmerini albini ? :idea:
Postato 14 May 2009 - 14:34 PM
che pesce è la cataratta :? :? :?Cataratta ?
Postato 14 May 2009 - 14:38 PM
Postato 14 May 2009 - 14:38 PM
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi