PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 28 April 2007 - 01:05 AM
Postato 28 April 2007 - 09:28 AM
Da 45 anni la pesca è la mia unica passione immortale!
Postato 28 April 2007 - 11:51 AM
Postato 28 April 2007 - 12:41 PM
Postato 28 April 2007 - 13:05 PM
Postato 28 April 2007 - 13:26 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 29 April 2007 - 00:04 AM
Un particolare nylon che ha come caratteristica una bassissima rifrazione in acqua (quasi pari allo zero...)... In poche parole è invisibile ! molto rigido,poco eleastico e non assorbe acqua... non ha carichi di rottura elevatissimi ma da usare come finale è ottimo... Onestamente sul mulinello non lo metterei mai !
Postato 29 April 2007 - 16:50 PM
non sono cosi esperto,comunque ti consiglierei ti mettere in bobina un buon trecciato visto che un predatore come il bass "non dovrebbe" farci caso al filo ma al movimento dell artificiale.Se proprio vedi che non hai risultati puoi sempre mettere alla fine del trecciato un finale di qualche metro in fluoro carbon e provare con i vermoni antialga o anche un bel ciuffetto di quelli veri su un amo bronzato abbastanza grosso.
Sicuramente verrò corretto da "bass" che ne sa più di me!!!:wink:
Postato 19 January 2010 - 16:53 PM
Postato 20 January 2010 - 02:16 AM
ciao io ti consiglierei un nylon delo 0.25 ke porta sui 6/7 kili e bastano !! seno se sei bravo ed abituato ad afferrare un trecciato fino dello 0.13 , ce ne sono ke portano 13/15 kili e sono molto fini della fire line. ma attento ad afferrare con leggerezza seno riski di strapparli il labbro!! cmq un bel fluoro è quelo ke ci vuole !! dello 0.25!!io ho il 0.25 della asso soft e nell afferrare è moto morbido
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 20 January 2010 - 10:59 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi