o meglio se avete qualche consiglio da darmi per l'aquisto di una 10 m bella rigida per l'agonismo(ps ho appena iniziato

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 05 May 2009 - 19:25 PM
Postato 05 May 2009 - 20:51 PM
Postato 05 May 2009 - 20:57 PM
da quello che ho capito lui ha appena iniziato con l'agonismo, non ha appena iniziato a pescareCiao. Anch'io ho appena iniziato.
dipende dalla tecnica, a spinning è sicuramente meglio investire sul mulinello, lui ha intenzione di prendersi una canna per la trota in torrente al tocco, e per quella tecnica è la canna che è fondamentale, il mulinello serve solo come raccoglitore di filo o poco piùIMHO, la Maver Grizzly 477 Plus dovrebbe essere una canna di medio-alto livello. Io direi di orientarsi su una canna per pescatori un po' meno esigenti e con i soldi risparmiati puoi comprarti un mulinello migliore (da quello che ho potuto capire, è il mulinello che fa la differenza, o sbaglio?).
Poi quando diventerai più pratico, inserirai il tuo mulinello in una canna migliore. Comunque, se può servire limmagine della canna in questione, inserisco il link del catalogo Maver 2009:
http://www.maver.net/it/pdf/catalogo_20 ... 2parte.pdf
Postato 05 May 2009 - 21:02 PM
Chiedo umilmente scusa, ma ho solo detto il mio parere "specificando" di essere un principiante (quindi che non ci si deve fidare molto) e di aspettare il parere di un esperto. Comunque, dato che giorni fa ero capitato sul catalogo Maver e avevo intravisto la Grizzly 477, ho risposto per postare il link del catalogo. C'è o non c'è libertà di un umile opinione anche per un principiante?evitiamo di dare consigli se non si ha esperienza diretta, si rischia solo di confondere invece che chiarire
Non avevo visto la parola "agonismo". L'ho notata adesso. Chiedo ancora scusa. Cancellate pure i miei messaggi.da quello che ho capito lui ha appena iniziato con l'agonismo, non ha appena iniziato a pescare
Postato 05 May 2009 - 23:24 PM
Postato 06 May 2009 - 05:47 AM
C'è , c'è la libertà di rispondere , ma è prassi lasciare le risposte a chi pratica il particolare tipo di pesca accennato nei Tread; pur avendo praticato quasi tutte le tecniche di pesca mi hai mai visto rispondere a qualche domanda riguardante altro che lo spinning ?? :wink: No, e per il semplice motivo che ci sono altri molto più esperti di me che praticano quelle pesche tuttora :wink:C'è o non c'è libertà di un umile opinione anche per un principiante?
Postato 06 May 2009 - 18:57 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi