PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 03 May 2009 - 20:44 PM
Postato 04 May 2009 - 05:56 AM
Postato 05 May 2009 - 10:34 AM
ciao,da NOI purtroppo non esistono :x e cmq il mese di maggio con la temperatura favorevole al nostro amicone comincia anche per lui l'accoppiamentoCiao a tutti,
in qualche settore dell'Arno vicino a casa mia hanno delle zone di frega dal 2 maggio al 15 giugno.
domanda: il divieto di pesca durante tale periodo vare pure la pesca al siluro?
un mio amico mi ha detto che per il siluro non esistono divieti, ma volevo avere più certezze.
posso controllare il regolamento da qualche parte?
spero di aver postato nella sezione giusta.
Grazie a tutti!
Postato 05 May 2009 - 17:19 PM
Postato 05 May 2009 - 18:50 PM
Postato 06 May 2009 - 12:28 PM
Postato 06 May 2009 - 12:34 PM
Postato 06 May 2009 - 19:09 PM
Appunto.per i siluri non è male.
Postato 06 May 2009 - 19:39 PM
Vai al Terrapieno (sotto le Cascine) fra la vecchia e la nuova passerella, che con 9 metri di acqua nel centro è l'habitat ideale
Postato 06 May 2009 - 23:45 PM
Appunto.per i siluri non è male.
Io spero che si autodisintegrino tutti invece... mai visto pesce più schifoso di questo :?![]()
![]()
Ma allora se vuoi pescare i siluri che te ne frega delle pescaie???...
Vai al Terrapieno (sotto le Cascine) fra la vecchia e la nuova passerella, che con 9 metri di acqua nel centro è l'habitat ideale per quegli aborti della natura.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 07 May 2009 - 12:26 PM
Ciao walter, immaginavo nel moento stesso in cui ho postato la mia risposta che arrivasse un commento simile da un Mod.mi permetto di ricordare che per l'alloctonia esiste la specifica discussione :arrow:
A monte.mmm io ho presente la passerella dove ci passano tutti i motorini che dà sulla piazza dell'isolotto.
Quella nuova (dove presuppongo ci passi la tramvia) è a monte o a valle?
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi