Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

ROUBASIENNE + PANIERE

• Topic chiuso Questo topic è bloccato
5 risposte a questo topic

#1 donmas

donmas

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • LocalitàFoiano di Val Fortore (BN)
  • Tecnica: inglese

Postato 27 April 2009 - 21:56 PM

Cerco ROuba (13mt+ eventuali prolunghe) + Paniere entrambi completi (punte, pompe, fodero, barra, piatti, moduli, ecc.)
Sono alle prime armi ma vorrei del materiale in buone condizioni e di un buon livello qualitativo. Valuto anche proposte singole per l'uno o per l'altro oggetto. Vi prego di inviarmi foto e dettagli (come peso, diametro, numero di punte, presenza o meno di attacchi per ombrellone e nassa, barra frontale, rulli, ecc).

Grazie, Donato

#2 SAMPEI_89

SAMPEI_89

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 96 Post:
  • LocalitàGallicano, Lucca
  • Tecnica: roubasienne

Postato 28 April 2009 - 00:56 AM

Ciao, se non l'hai già fatto dai un'occchiata a queste inserzioni
http://www.pescatori....it/BACHECA.php
Rif. 4280, 4279, 4278 per panieri, ilmilo se svenduto con i suoi accessori che ha in dotazione è un bel pancheto :) :)
comunque ci troverai anche delle ruba!!!!!!!!
Ciao!!!!!!!!!!!!

#3 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 28 April 2009 - 09:25 AM

ciao...io ho da vendere due rouba perfette per le prime armi.... e paniere full optional milo...che budget avevo in mente per canne???e per panchetto???
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#4 donmas

donmas

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • LocalitàFoiano di Val Fortore (BN)
  • Tecnica: inglese

Postato 28 April 2009 - 11:16 AM

Grazie della dritta Sampei ! :)

Il mio budget ? MMMMMhhhhhh fammi tu un'offerta (corredandola di tutti i dovuti particolari) e ti faccio sapere se ci siamo ! :wink:

#5 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:

Postato 28 April 2009 - 18:42 PM

Ho un 'inserzione di un'ottima rouba nella caetforia vendo...poi avrei una milo 111 ideale per comiciare...11m con due kit con elastico (1.4 1.6 1.8), tubi e porta canna..chiedo 150.. paniere chiedo 300...è un milo (modello classico, er intenderci quello nero rosso), tre moduli,(di cui un modulo m45doppio, uno cassettone e uno con cassettini frontali...in totale se no sbaglio sette cassetti più quello sotto sedile più cassettone, più barra porta rouba praticamente nuova,retino, appoggia canna pedana reclinabile...)sedile con porta rouba nero, più sedile nuovo mai utilizzato sempre milo color argento(ideale di estate)...dimmi se può interessarti..
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#6 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:

Postato 28 April 2009 - 19:34 PM

dimenticavo, piatto laterale, bacinella... :D
G.Gaber.

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi