Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

ROUBASIENNE + PANIERE

• Topic chiuso Questo topic è bloccato
5 risposte a questo topic

#1 donmas

donmas

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • LocalitàFoiano di Val Fortore (BN)
  • Tecnica: inglese

Postato 27 April 2009 - 21:56 PM

Cerco ROuba (13mt+ eventuali prolunghe) + Paniere entrambi completi (punte, pompe, fodero, barra, piatti, moduli, ecc.)
Sono alle prime armi ma vorrei del materiale in buone condizioni e di un buon livello qualitativo. Valuto anche proposte singole per l'uno o per l'altro oggetto. Vi prego di inviarmi foto e dettagli (come peso, diametro, numero di punte, presenza o meno di attacchi per ombrellone e nassa, barra frontale, rulli, ecc).

Grazie, Donato

#2 SAMPEI_89

SAMPEI_89

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 96 Post:
  • LocalitàGallicano, Lucca
  • Tecnica: roubasienne

Postato 28 April 2009 - 00:56 AM

Ciao, se non l'hai già fatto dai un'occchiata a queste inserzioni
http://www.pescatori....it/BACHECA.php
Rif. 4280, 4279, 4278 per panieri, ilmilo se svenduto con i suoi accessori che ha in dotazione è un bel pancheto :) :)
comunque ci troverai anche delle ruba!!!!!!!!
Ciao!!!!!!!!!!!!

#3 &Ale&

&Ale&

BANNATO

• Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 28 April 2009 - 09:25 AM

ciao...io ho da vendere due rouba perfette per le prime armi.... e paniere full optional milo...che budget avevo in mente per canne???e per panchetto???
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#4 donmas

donmas

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • LocalitàFoiano di Val Fortore (BN)