Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Torrente che scende da antrona (vb)

• Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Doxa

Doxa

Utente registrato

• Gold Member
  • 279 Post:
  • LocalitàCardano al campo
  • Tecnica: Tutte!

Postato 06 April 2009 - 17:22 PM

Volevo sapere se e quali licenze-permessi erano necessari per pescar nel torrente che scende dal lago di Antrona, quello che si trova salendo verso il lago hce scorre giù basso basso, diciamo nella zona di seppiana per capirci, sò che dove si imbocca la strada per salire in antrona, appena usciti dalla superstrada serve un permesso locale, più in alto non saprei.

io ho la b e la fips

grasssssssssssie

#2 benny

benny

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning

Postato 06 April 2009 - 21:09 PM

Per pescare nell'Ovesca, ossia il torrente che dici, serve il segnacatture-permesso della A.S.D. Pescatori del VCO. 2 anni fa costava 6 € per un anno. Attento che se peschi nell'Ovesca a Villadossola, è "ZONA DI PESCA FACILITATA" e ti serve anche il bollino azzurro del costo di 30€, perchè trovi trote-pollo-pronto-pesca. Il permesso ed eventuale bollino, lo puoi fare nel negozio di pesca di Villadossola, il cui proprietario se non sbaglio è proprio il presidente del ASD Vco, Grossi Umberto.
Aggiungo che il torrente Ovesca diviene tale dalla confluenza del Rio Troncone e del Rio Loranco poco sotto Antrona. E da quel punto in su dovrebbe bastare la B+Fipsas.

Ciao
Benny
39 40 anni

#3 Doxa

Doxa

Utente registrato

• Gold Member
  • 279 Post:
  • LocalitàCardano al campo
  • Tecnica: Tutte!

Postato 07 April 2009 - 06:57 AM

ah pefetto capito grazie mille!!
quindi per poco ma sono dentro, si sapevo della zona pesca sportiva, ma io (demente lo sò) preferisco scendere nel letto del fiume quando esso è a decine e decine di metri sotto la strada, come a seppiana per esempio...

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi