PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 31 March 2009 - 22:36 PM
Postato 01 April 2009 - 11:39 AM
Postato 01 April 2009 - 12:29 PM
Postato 01 April 2009 - 19:22 PM
grazie era proprio quello che mi serviva!!! speriamo di diventare un pò più esperto col galleggiante......non mi ci ricapo propriodai una lettura qui!
:arrow: viewtopic.php?t=7345
:wink:
Postato 01 April 2009 - 20:02 PM
Postato 01 April 2009 - 20:41 PM
bhe ma daltronde abbiamo davanti dei guru della pesca !!!confermo quello che mi avevan scritto nel topic che ti han postato.
Di base tutto quello che mi han detto è stato testato ed ha dato i suoi frutti.
Postato 01 April 2009 - 20:44 PM
grazie per i complimenti,troppo buono...bhe ma daltronde abbiamo davanti dei guru della pesca !!!confermo quello che mi avevan scritto nel topic che ti han postato.
Di base tutto quello che mi han detto è stato testato ed ha dato i suoi frutti.![]()
ah e approposito di guru complimenti zio per la tua ultima vittoria!!!speriamo di avvicinarmi al vostro livello un giorno magari con anni di esperienza hehehehe
Postato 01 April 2009 - 21:27 PM
lo so ferroforte è un altro livello pochi sono arrivati dove è arrivato lui.....grazie per i complimenti,troppo buono...bhe ma daltronde abbiamo davanti dei guru della pesca !!!confermo quello che mi avevan scritto nel topic che ti han postato.
Di base tutto quello che mi han detto è stato testato ed ha dato i suoi frutti.![]()
ah e approposito di guru complimenti zio per la tua ultima vittoria!!!speriamo di avvicinarmi al vostro livello un giorno magari con anni di esperienza hehehehe
![]()
![]()
Ma per arrivare al mio livello non ci vuole molto,è arrivare al livello di Ferroforte che è mooolto dura...
:wink:
Postato 21 December 2009 - 19:04 PM
Postato 22 December 2009 - 14:32 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi