grazie

ps. ho cercato all'iterno del forim ma non ho trovato niente

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 27 March 2009 - 14:47 PM
Postato 27 March 2009 - 15:31 PM
Postato 27 March 2009 - 16:08 PM
Confermo...prima e dopo le perturbazioni tutto è più in movimento...anche quando c'è vento che riossigena l'acqua il pesce esce dalle buche...anche la luna ha qualche influenza ma questo bisognerebbe chiederlo a Federico Ielli...prova a mandargli un mp :wink:No, non è la sezione giusta :wink: Comunque influisce eccome , ma in modo diverso a secondo del tipo di pesce ; i predatori ad esempio all'arrivo di una perturbazione entrano in attività in quanto sicuramente dopo temporali e piogge le acque sono più piene di nutrimento portato dalla corrente .
Durante le prime ore d'acqua il pesce è attivo , poi diminuisce sino a smettere .
Postato 27 March 2009 - 16:16 PM
Postato 27 March 2009 - 18:37 PM
Valentina, ti voglio bene
Monello, se più persone a questo mondo la pensassero come te sarebbe un mondo decisamente migliore! - Ossolano
Postato 27 March 2009 - 21:01 PM
stavo per metterlo in "domande e risposte" ma poi ho optato per il forum sbagliatoNo, non è la sezione giusta :wink:
Postato 28 March 2009 - 08:55 AM
Postato 28 March 2009 - 18:07 PM
ps)scusa non me ne sono accorto stamane ma qui sei in domande e rispostestavo per metterlo in "domande e risposte" ma poi ho optato per il forum sbagliatoNo, non è la sezione giusta :wink:
![]()
comunque per il fine settimana qui a piacenza è prevista pioggia (precisamente a partire da sabato tardo pomeriggio), e domenica si apre la trota qui a pc; quindi una pescatina poterebbe dare i suoi frutti, e dire che pensavo di non andarci per non rischiare di bagnarmi che non ne avevo una gran voglia
Postato 28 March 2009 - 18:23 PM
Postato 28 March 2009 - 18:49 PM
Postato 28 March 2009 - 19:20 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi