Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

consiglio canna tuttofare

• Please log in to reply
15 risposte a questo topic

#1 mario80

mario80

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 69 Post:
  • Localitàlecco
  • Tecnica: luccio col vivo

Postato 24 March 2009 - 16:23 PM

Buongiorno a tutti illustrissimi signori, avrei bisogno di un consiglio (visto che il mio ultimo acquisto non è stato dei migliori), purtroppo la mia canna mi sta abbandonando (tra anelli che scappano, nastro isolante per mantenere fermo il mulinello ecc ecc) e ora sarai intenzionato ad acquistarne una. Ora vi spiego il problema, non sono un esperto in pesca ma mi piace cambiare spesso tecnica e tipo di pesce, quindi mi servirebbe una canna diciamo tuttofare.
La tecnica che prediligo di più è quella al luccio col vivo ma mi servirebbe anche una canna da usare a fondo, col galleggiante (non per il luccio), con lo scooby doo per il persico, pesce gatto, trota ai laghetti ecc ecc, diciamo quasi a tutto tranne che per lo spinning. Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio, sia per che tipo di canna (lunghezza-lancio-peso- ecc) ma anche per qualche marca diciamo non troppo costosa... :? :? :?

grazie mille

#2 walter

walter

volatile da cortile

• Moderatori I
  • 27850 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Anno di nascita:1984

Postato 24 March 2009 - 16:26 PM

azz, per tutte quelle esigenze la vedo un po' male... forse una canna da fondo leggero, ma sarebbe un po' limitante sulle altre tecniche...

keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка

#3 mario80

mario80