Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

videoenciclopedia della pesca - Allucinante!!!

• Please log in to reply
19 risposte a questo topic

#1 hagakure

hagakure

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 107 Post:
  • LocalitàCESANO MADERNO

Postato 14 April 2007 - 14:30 PM

Penso che sappiate tutti dell'uscita in edicola della "VIDEOENCICLOPEDIA DELLA PESCA" targata HOBBY & WORK con filmati presi dal canale SKY " CACCIA E PESCA". Ok prendo il primo numero per curiosità credendo anche di trovare l'elenco completo delle uscite con i diversi temi (o pesci) che la serie completa offre; ma niente da fare!!! Decido di guardare sul sito web della casa editrice ma niente da fare il server è sempre sovraccarico e non permette di entrare a consultare le informazioni!! Provo di giorno in giorno se si libera ma il server è pieno ormai dura da 3 settimane, la cosa sembra strana decido di mandare una mail per chiedere spiegazioni, nessuna risposta!!!
Mando la seconda mail ma ancora nessuna risposta!!! :? :? :?
Ho i numeri di telefono e chiamo, il primo del servizio clienti per la giornata di mercoledì e sempre risultato morto, chiamo direttamente la sede, risponde finalmente il centralino :laola: La signora mi dà un'altro numero da conatattare consigliandomi di chiamare l' indomani.... va bene.... il giovedì non chiamo e mi faccio sentire il venerdì, rispondono ancora e la ragazza (pensando forse ci siamo), spiegandole i problemi che avevo riscontrato con il sito e le mie mail, mi fornisce di un altro numero di telefono, quello del servizio clienti :fluch: :wallbash: dicendomi che lei non sapeva nulla dei problemi del server!!!
Riprovo per l'ennesima volta il servizio clienti, per 20 minuti il numero era ancora morto.... poi riesco a contattare l'ufficio mettendomi in attesa per altri 15 minuti!!! Spiego ancora tutto e visto i problemi lascio la mia mail chiedendo se possono inviarmi la numerazione dei fascicoli e le varie uscite, la ragazza prima dicendomi che probabilmente non avevano ancora la lista completa dell'enciclopedia, poi trovandola mi assicura di inviarmela subito!!! Secondo voi è arrivato qualcosa???
No....ancora non sò nulla, non mi sembra di aver chiesto di risolvermi qualcosa di algebrico ma solamente una pura informazione!!!!
Con questo non voglio diffamare nessuno, però una casa editrice conosciuta come la HOBBY & WORK, non dovrebbe tenere questo servizio così scadente!!!! :stock1:
C'è UN DETTO: "SE L'ACQUA è TROPPO CHIARA,I PESCI NON VIVONO". DOVE CRESCONO LE ERBACCE, INVECE I PESCI SI NASCONDONO NELL'OMBRA E PROSPERANO. (Yamamoto Tsunetomo "IL CODICE DEI SAMURAI")

#2 Guest_Scarlet_*

Guest_Scarlet_*
  • Ospiti

Postato 14 April 2007 - 14:38 PM

Il servizio è scadente ma almeno i filmati meritano????

#3 hagakure

hagakure

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 107 Post:
  • LocalitàCESANO MADERNO

Postato 14 April 2007 - 14:54 PM

Guarda per ora ho preso solo il primo numero vista l'in********a, di quello che mi è successo, cmq i filmati meritano il dvd dura 2 ore diviso in pesca d'acqua dolce,mare e intinerari all'estero!!! Del resto come ho già detto sono presi dal canale CACCIA E PESCA!!!! 8) 8) 8)
C'è UN DETTO: "SE L'ACQUA è TROPPO CHIARA,I PESCI NON VIVONO". DOVE CRESCONO LE ERBACCE, INVECE I PESCI SI NASCONDONO NELL'OMBRA E PROSPERANO. (Yamamoto Tsunetomo "IL CODICE DEI SAMURAI")

#4 r1diego

r1diego

Utente registrato

• Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 14 April 2007 - 17:54 PM

il titolo ci sta tutto ALLUCINANTE :x :wink:
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#5 Mattia

Mattia

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2150 Post:
  • LocalitàChiari (BS)
  • Tecnica: Passata

Postato 14 April 2007 - 17:59 PM

ma che tecniche ci sono in acqua dolce? comunque è davvero allucinante :x
credici ed il resto verrà da sè. non mollare mai!!!

Mattia 17 anni !!

#6 bernardo

bernardo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 34 Post:

Postato 14 April 2007 - 23:30 PM

L'ho acquistato anche io solo il primo numero, difatti anche io mi sono chiesto quanti numeri in totale fossero. Comunque se guardi su i vari deplian del primo numero, qualcosa sugli altri numeri c'e scritto fino al numero tre. Io ho deciso di non continuare perche i servizi sono praticamente identici a quelli di sky, qualcuno me lo ricordo anche e siccome io sono abbaìonato.........
se continui ti consiglio di fare l'ordine dalla casa e non acquistare dal giornalaio perche si risparmia. L'enciclopedia è fatta abbastanza bene, in compenso.

#7 hagakure

hagakure

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 107 Post:
  • LocalitàCESANO MADERNO

Postato 15 April 2007 - 12:33 PM

Si infatti bernardo, sul primo numero vengono segnalate solo le prime tre uscite, ma non avendo sky non ero mai riuscito a seguire questi servizi video!!!
Comunque ora sono indeciso se continuare o meno... avendo davanti tutta la serie completa con le suddivisioni di dvd e fascicoli, un cliente riesce a farsi un'idea più o meno buona della collana!!! :| :| :|

#8 Thund75

Thund75

Esperto tecnica Ledgering

• Gold Member
  • 1632 Post:
  • LocalitàBrescia
  • Tecnica: Ledgering

Postato 16 April 2007 - 12:54 PM

:| Io con la hobby ho preso una fregatura con una enciclopedia in dispense per il modellismo! Volevo solo qualche numero e mi sono dovuto prendere tutto. La spesa non è stata tanta, però ho deciso di evitare le dispense ;)
Teo
se son grossi... spaccano!!! anche i...

#9 hagakure

hagakure

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 107 Post:
  • LocalitàCESANO MADERNO

Postato 16 April 2007 - 14:07 PM

La cosa particolare e secondo me bella di questa enciclopedia sono le stampe
di DAVID MILLER, molto dettagliate e veramente un bel tratto nel disegno, vi lascio l'indirizzo per chi non lo conosce già, comunque non tratta solo di pesci ( I nostri compagni di battaglie) :wink: , ma nche di volpi, e volatili!!! Vi consiglio a tutti una visitina!!!

Ecco alcuni esempi :

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

E Finalmente l'indirizzo dell'artista:

www.davidmillerart.co.uk :popcorn:

#10 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 16 April 2007 - 16:26 PM

Io ho preso il primo numero a 4.90 euri , poi il 2 a 7.90 euri ora il terzo visto il prezzo non so' se lo prendero' , con quei soldi mi faccio qualche Martin che mi rendono di piu' :lol:

Il problema delle raccolte e' ma dureranno fino alla fine , quanti numeri ????
Io avevo iniziato la raccolta della Ducati , dovevan esser 20 uscite con le varie moto , belle , bellissime , sono arrivato al n° 33 !!! ho chiamato x sapere i numeri che dovevan ancora uscire visto la differenza che c'era , non anno saputo rispondermi !! e ho smesso di farla a malinquore .....
Cosi' anche con la raccolta delle auto da Rallye fino alla terza uscita tutto ok , poi anno visto ch non vendevano e anno smesso di farla e chi come me aveva iniziato lo a preso in quel celeberrimo posticino.
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#11 hagakure

hagakure

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 107 Post:
  • LocalitàCESANO MADERNO

Postato 16 April 2007 - 21:53 PM

Mi sa che faresti bene a risparmiare i soldi per qualche Martin Dimi visto il loro comportamento e dato che hai già provato queste esperienze!!!! Comunque l'unica cosa che è riuscita a dirmi al telefono è che sono 24 uscite ogni 2 settimane con tre raccoglitori!!!! Ma io mi chiedo se sai i numeri delle uscite perchè non potrsti sapere anche la suddivisione??? secondo me lo fanno un po' apposta così ognuno si compra solo i numeri che gli interessano e li altri bye bye!!! :oops:

#12 Repele Dimitri

Repele Dimitri

Repele Dimitri

• Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c

Postato 18 April 2007 - 16:03 PM

Mi sa che faresti bene a risparmiare i soldi per qualche Martin Dimi visto il loro comportamento e dato che hai già provato queste esperienze!!!! Comunque l'unica cosa che è riuscita a dirmi al telefono è che sono 24 uscite ogni 2 settimane con tre raccoglitori!!!! Ma io mi chiedo se sai i numeri delle uscite perchè non potrsti sapere anche la suddivisione??? secondo me lo fanno un po' apposta così ognuno si compra solo i numeri che gli interessano e li altri bye bye!!! :oops:

Sicuramente che lo fanno apposta :x
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/

La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#13 hagakure

hagakure

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 107 Post:
  • LocalitàCESANO MADERNO

Postato 19 April 2007 - 14:13 PM

Dopo 3 settimane e più di attesa la hobby & work si è svegliata!!Da martedì il loro sito è ritornato operativo, ma naturalmente non è presente la numerazione e la divisione dell'enciclopedia!!!
Sono riusciti anche a rispondermi via mail mandandomi l'elenco dei fascicoli ( ma non dei dvd) che naturalmente ho richiesto immediatamente sempre via mail.......speriamo che rispondono anche a questa........già ma chissà quando!!!!! :irre: :sauer:
Comunque a chi interessa lascio la lista dei fascicoli che escono ogni 15 giorni:

001 - Trota 1/Spigola 2/Austria - vellach
002 - Trota 2/Spigola 1/Cuba - jardines
003 - Carpa 1/Dentice/Spagna - caspe
004 - Carpa 2/Muggine/Usa - yellowstone
005 - Cavedano/Barracuda/Slovenia - sava e radovna
006 - Temolo/Leccia/Patagonia
007 - Luccio1/Ricciola/Irlanda
008 - Luccio2/Orata/Lapponia
COP - Copertina "Pesca in acqua dolce"
009 - Black bass 1/Occhiata - tanuta/Inghilterra - test
010 - Black bass 2/Palamita - alletterato/Mongolia
011 - Trota 3: tecniche di pesca 2/Sgombro – sardina/Austria - Mittersill
012 - Siluro/Lampuga/British columbia
013 - Salmone/Tonno 1/Francia - carpfishing
014 - Arborella e vairone/Tonno 2 o squalo/Perù
015 - Salmerino/Pesce spada/Slovenia - unec
016 - Anguilla/Grongo/Costa rica
COP - Copertina "Pesca in acqua marina"
017 - Barbo/Ombrina/Ungheria - danubio
018 - Persico reale/Sarago/Maldive
019 - Sandra/Pesce lama - ruvetto/Austria - weissensee
020 - Amur/Aguglia - calamaro/Nicaragua
021 - Cheppia/Cernia/Olanda
022 - Pesce gatto/Polpo - seppia/Scozia
023 - Hucho taimen/Pesce serra/Bosnia
024 - Aspio/Occhione - spinarolo - scorfano/Australia
COP - Copertine "Pesca all'estero"

Ora attendo per il resto!!! :afraid:

#14 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 06 May 2007 - 21:17 PM

io ho scritto via mail e mi hanno detto che mi invieranno i numeri a casa, secondo me è la cosa migliore, né il sito né il telefono funzionavano.

#15 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 29 December 2008 - 12:51 PM

Rilancio il post per segnalare che da oggi dovrebbe essere di nuovo in edicola col primo numero.

Cmq vorrei solo segnalare che i video sono molto belli ed a mio avviso valgono il costo, e che quando ho deciso di interrompere l'invio dei numeri a casa, me lo hanno interrotto immediatamente.
Alessio

#16 Cyrano

Cyrano

Utente registrato

• Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: quea che ciapa

Postato 30 December 2008 - 03:38 AM

Grazie della segnalazione.
Dopo passo in edicola , almeno il primo numero lo voglio prendere , dopo decidero'.

Ciauzzz
Hoocked on Fishing ! ~~ Life in a Spin !

#17 giacopesca

giacopesca

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 559 Post:
  • Localitàfucecchio(fi)

Postato 31 December 2008 - 16:13 PM

io ho il primo numero dell'anno scorso poi tra una cxosa e un altra non continuai. ma se io volessi solo qualòche numero e non tutti posso? cioè come funziona? :? :D

#18 Cyrano

Cyrano

Utente registrato

• Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: quea che ciapa

Postato 09 January 2009 - 20:53 PM

Ciao , beh se hai un edicolante di fiducia , penso che tu ti possa accordare con lui.
Gli dici che visionerai di volta in volta i numeri decidendo cosa prendere e cosa no.
penso che gli possa andare bene.

Io comunque mi fermo al primo numero.
Interessante l'articolo su trota e spigola.
E stupendo il disegno della farietta , che meriterebbe una cornice ed essere appeso imho :D

Ciauzzz
Hoocked on Fishing ! ~~ Life in a Spin !

#19 Ale1996

Ale1996

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 8 Post:
  • Tecnica: al tocco (trota)

Postato 08 January 2010 - 10:22 AM

Io sono riuscito finalmente a guardare sul sito:
* Quest’opera nella sua versione base è costituita da 48 uscite quattordicinali, ma potrà essere ulteriormente arricchita con un’espansione costituita da altre 26 uscite. Il prezzo a regime di ogni uscita è di € 9,90 (salvo il prezzo promozionale della prima uscita – numero doppio - in vendita a € 6,90). Nel corso della pubblicazione verranno posti in vendita 7 raccoglitori ad anelli al prezzo di € 6,90 cadauno, da utilizzare per conservare le schede dei 74 fascicoli. I DVD forniti nel corso dell’opera sono fruibili separatamente l’uno dall’altro. L’Editore si riserva la facoltà di introdurre, a fronte di eventi imprevisti o per cause di forza maggiore, alcune variazioni al piano dell’opera annunciato senza che tali variazioni possano modificare la sostanza dell’opera stessa. La successione delle uscite sopra riportata è puramente indicativa e non vincolante.
Spero vi possa servire.
Ciao

#20 germano0946

germano0946

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 238 Post:
  • Localitàvalle tanaro
  • Tecnica: passata,tocco

Postato 08 January 2010 - 14:36 PM

ragazzi, da quando le case editrici non vendono più le enciclopedie cartacee cercano di vendere quelle video, dvd, cassette ecc. in raccoglitori da disporre ordinati nelle librerie a prendere polvere ed essere dimenticate, io consiglio di acquistare solo i titoli che più interessano e magari scambiarli con gli amici, almeno sapete cosa spendete, senza impegnarvi in una collana costosa e lunga non si sa.....i soldi spesi per un'ottima attrezzatura da pesca vi assicuro soddisfano di più a lungo.
Comunque dei vostri €€€uri ne fate cosa volete :respekt:
saluti
se rispetti l'ambiente moltiplichi i pesci anche tu.....

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi