Monto un filibusta auto costruito e lancio ; sono talemnte sicuro che andrà buca che recupero distratto e quasi non ferro, ma questo signorino viene lo stesso a trovarmi

Adesso presto un pò più di attenzione e subito dopo so segue a ruota il fratello

Qualche tiro a vuoto vi comunica che in zona si sono messi in allarme per cui mi sposto e si ricomincia

Ne attacco un altro e questa volta veramente big, fa anche andare la frizione ; mentre levo da tasca la macchina fotografica lascio inavvertitamente il filo molle e lui ne approfitta per tagliare la corda, non che mi importi molto , ma se voglio fotografare qualcosa devo smettere di farlo in acqua e spiaggiarli; infatti ecco il primo

Sono sempre più sospettosi per cui mi devo spostare e infatti due si fanno vivi uno dietro l'altro , e dire che ero partito senza speranze

Infatti smettono di beccare ; cambio l'artificiale e metto un CD da 7 cm e risalgo un pò il fiume sino ad arrivare in una bucona che conosco bene; proprio al centro ho il primo attacco e la signora vola per aria incavolatissima e con un doppio carpiato usa la coda per farmi lo sberleffo; rilancio e sento una tocca ma non aggancia , ormai senza speranza rilancio ed ecco quà una mini che ha voluto sentire che aria tirava

Mentre la mollo e pregusto i prossimi lanci squilla il cellulare , mi ero dimenticato la donna delle pulizie ; in fretta e furia torno alla macchina e via a casina ; due ore veramente intense.