PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 28 February 2009 - 15:56 PM
Postato 28 February 2009 - 17:39 PM
Postato 28 February 2009 - 18:44 PM
Postato 01 March 2009 - 00:36 AM
Postato 01 March 2009 - 09:09 AM
non capisco perchè tanti problemi con la cementite l'ho usata per 30 anni e mai avuto problemi ,il giorno dopo in inverno era asciutta e d'estate anche in mezza giornata .beh seguirò sicuramente il consiglio di cobra ...però intanto il vasetto lo ho da finire, siccome ho la stufa che va tutto il giorno se lo metto vicino si asciuga piu in fretta ?perche a me era sembrato che anzi restasse sempre molliccio mettendolo al caldo
Postato 01 March 2009 - 11:33 AM
forse la diluisco poco, diciamo che vado a ocio, ma non essendo il mio occhio esperto magari sbaglionon capisco perchè tanti problemi con la cementite l'ho usata per 30 anni e mai avuto problemi ,il giorno dopo in inverno era asciutta e d'estate anche in mezza giornata .beh seguirò sicuramente il consiglio di cobra ...però intanto il vasetto lo ho da finire, siccome ho la stufa che va tutto il giorno se lo metto vicino si asciuga piu in fretta ?perche a me era sembrato che anzi restasse sempre molliccio mettendolo al caldo
la mescolate bene ?
la diluite nel modo giusto quando lo fate ?
Postato 01 March 2009 - 12:45 PM
Postato 01 March 2009 - 15:02 PM
la marca è arrighi......ho guardato se è all'acqua ma non ci sono piu le informazioni sul barattolo in quanto si è sporcato comunque ho guardato sul sito e dalla composizione non risulta la presenza d'acqua per ciò ma da assoluto profano deduco che sia al solvente ...anche se la diluisci poco deve asciugare in fretta ,
che marca usi?
è all'acqua?
al solvente?
Postato 02 March 2009 - 16:01 PM
Postato 26 March 2009 - 21:39 PM
Anche a me in questo periodo la cementite mette un pò ad asciugare per questo dopo che ha terminato di gocciolare metto l'esca in un secchio in ferro che ho verniciato di nero e lo espongo al sole (una specie di forno solare
), il giorno dopo è pronta per essere colorata.
Postato 28 March 2009 - 16:42 PM
Postato 28 March 2009 - 17:08 PM
la marca è arrighi......ho guardato se è all'acqua ma non ci sono piu le informazioni sul barattolo in quanto si è sporcato comunque ho guardato sul sito e dalla composizione non risulta la presenza d'acqua per ciò ma da assoluto profano deduco che sia al solvente ...anche se la diluisci poco deve asciugare in fretta ,
che marca usi?
è all'acqua?
al solvente?
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi