PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 16 April 2006 - 20:45 PM
Postato 16 April 2006 - 23:05 PM
non ci credo minimamente, e' solo una questione psicologica. mi sono fatto una piccola statistica al riguardo, e in media le volte che me lo dicono cappotto la meta' rispetto a quando non me lo dicono. tradotto, e' ininfluente.cosa fai se prima o durante la pesca ti dicono il fatidico Buona Pesca???
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 17 April 2006 - 09:17 AM
Postato 18 April 2006 - 10:01 AM
Postato 18 April 2006 - 10:49 AM
Se dovessi stare a quardare tutti i buona pesca che mi hanno fatto avrei dovuto smettere di pescare ; poi è una cosa quasi esclusivamente Italiana , all'estero non ha senso una cosa scaramentica come questa , magari hanno altre paturnie , ma non questa.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi