PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 17 February 2009 - 08:00 AM
Postato 17 February 2009 - 10:28 AM
Postato 17 February 2009 - 10:59 AM
questa non la sapevo e devo dire che non l' ho neanche capita bene :? :? la spruzzata sugli occhi la davi ad un cannolo in immersione o sul bagnasciuga durante la bassa marea?????????To be continued:
"2) altro sistema era di fare una composizione molto salata di poca acqua e tanto sale che poi tiravamo su in una siringa un po' grande senza ago, appena vedevamo i buchi bastava inserire la siringa dentro e dare una spruzzatina il cannello appena sentiva il sale addosso veniva fuori a schizzo e pure cosi' ne facevamo parecchi.
Mo' veniteme a di' che le sapevate ste' cose eh?
Postato 17 February 2009 - 11:10 AM
Postato 17 February 2009 - 11:16 AM
Postato 17 February 2009 - 11:29 AM
Postato 17 February 2009 - 13:15 PM
ma perchè parli di bibonecaro Marco ma tu Bolognese me vuoi tira' un bidone a me di Roma? Troppi tortellini devi magna' per riuscicce?
![]()
Postato 17 February 2009 - 13:41 PM
ma perchè parli di bibonecaro Marco ma tu Bolognese me vuoi tira' un bidone a me di Roma? Troppi tortellini devi magna' per riuscicce?
![]()
io son pratico di tortellini e tu di cannolicchi
![]()
![]()
![]()
Ps. quando vuoi mangiare due (si fa per dire) tortellini bolognesi fammelo sapere e può essere pure che invitiamo anche l'animale toskano![]()
![]()
Postato 17 February 2009 - 15:29 PM
Postato 17 February 2009 - 15:34 PM
Anch'io anni a dietro venivo sulle spiagge romagnole ........... vedessi come li centravo i buchini con il mio ..... ferretto !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:!:
Postato 17 February 2009 - 19:37 PM
Anch'io anni a dietro venivo sulle spiagge romagnole ........... vedessi come li centravo i buchini con il mio ..... ferretto !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 18 February 2009 - 07:32 AM
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...aridaje!!!![]()
p.s.:...maurè ma a chi la racconti??? :? :? Tu che facevi le immersioni???Ma se fai ancora il bagnetto col ciambellone con la testa di paperella!!!
![]()
![]()
Postato 18 February 2009 - 07:40 AM
Pescatorè , non erano quelli i "Buchini" da centrareAnch'io anni a dietro venivo sulle spiagge romagnole ........... vedessi come li centravo i buchini con il mio ..... ferretto !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 18 February 2009 - 08:18 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi