Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Laghetti aperti al mattino zona TV-VI-PD

• Please log in to reply
10 risposte a questo topic

#1 guido1

guido1

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 18 Post:
  • LocalitàCastelfranco Veneto (TV)
  • Tecnica: striscio

Postato 09 February 2009 - 15:17 PM

Ciao a tutti, qualcuno sa rispondermi sulla possibilità di pescare al mattino dei giorni feriali (lun-ven) in qualche laghetto delle succitate province??? (trote naturalmente). grazie in anticipo

#2 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda

Postato 09 February 2009 - 18:54 PM

laghetto "acqua viva" mussolente via lugana aperto tutti i giorni periodo invernale mattino 7,30 - 11,30 pomeriggio 13,00 - 17,00 periodo estivo mattino 7,30 - 11,30 pomeriggio 14,00 - 18,00 (periodo estivo notturna 20,00 - 24,00) il giovedì chiuso tutto il giorno :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#3 guido1

guido1

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 18 Post:

Postato 10 February 2009 - 10:13 AM

ciao etienn e grazie della risposta.
visto che so che sei pratico della zona volevo chiederti se al lago di s.pietro in gù è obbligatorio avere la tessera fipsas o se è permesso l'ingresso anche ai non tesserati. in alternativa la tessera si può fare lì ?? grazie

#4 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:

Postato 10 February 2009 - 17:25 PM

visto che so che sei pratico della zona volevo chiederti se al lago di s.pietro in gù è obbligatorio avere la tessera fipsas o se è permesso l'ingresso anche ai non tesserati. in alternativa la tessera si può fare lì ?? grazie

tessera fipsas anche per respirare (compreso anche ai pilastroni) :wink:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 

#5 guido1

guido1

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 18 Post:

Postato 11 February 2009 - 10:06 AM

martedì prossimo (tempo permettendo) vorrei provare a tirare fuori qualcosa dal laghetto di boscalto (tra resana e loreggia), dove non ho mai pescato.
qualcuno sa dirmi se c'è un posto ottimale dove provare a mettersi?? magari c'è una risorgiva o qualcosa di simile.
per iniziare è meglio provare vicino alla riva e non in profondità in questo periodo dell'anno vero?? (almeno se ho letto bene le varie discussioni). grazie a tutti

#6 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:

Postato 11 February 2009 - 10:14 AM

martedì prossimo (tempo permettendo) vorrei provare a tirare fuori qualcosa dal laghetto di boscalto (tra resana e loreggia), dove non ho mai pescato.
qualcuno sa dirmi se c'è un posto ottimale dove provare a mettersi?? magari c'è una risorgiva o qualcosa di simile.
per iniziare è meglio provare vicino alla riva e non in profondità in questo periodo dell'anno vero?? (almeno se ho letto bene le varie discussioni). grazie a tutti

entri vai a sinistra fino in fondo nell'ansa

#7 guido1

guido1

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 18 Post:

Postato 11 February 2009 - 11:26 AM

grazie, obbedisco.

#8 Cyrano

Cyrano

Utente registrato

• Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: quea che ciapa

Postato 15 February 2009 - 03:18 AM

tessera fipsas anche per respirare (compreso anche ai pilastroni) :wink:

concordo. da quest'anno non ti lasciano nemmeno entrare se non hai la tessera.
ossia manco una passeggiata tanto per fare 2 passi e vedere gli altri che pescano , senza tessera...
penso per una questione di assicurazione ( tipo , se un pescatore ti fa diventare come pioshin ... )

Ciauzzz
Hoocked on Fishing ! ~~ Life in a Spin !

#9 Cyrano

Cyrano

Utente registrato

• Gold Member
  • 2031 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: quea che ciapa

Postato 15 February 2009 - 03:19 AM

laghetto "acqua viva" mussolente via lugana aperto tutti i giorni periodo invernale mattino 7,30 - 11,30 pomeriggio 13,00 - 17,00 periodo estivo mattino 7,30 - 11,30 pomeriggio 14,00 - 18,00 (periodo estivo notturna 20,00 - 24,00) il giovedì chiuso tutto il giorno :wink:

ma merita quel laghetto ? ci sono solo iridee o qualche altra trota ?
o altro pesse ? :D
boh quasi quasi un salto lo farei prima o poi... :D

Ciauzzz
Hoocked on Fishing ! ~~ Life in a Spin !

#10 etienn

etienn

Gold Member

• Gold Member
  • 8718 Post:

Postato 16 February 2009 - 16:27 PM

ma merita quel laghetto ? ci sono solo iridee o qualche altra trota ?
o altro pesse ? :D
boh quasi quasi un salto lo farei prima o poi... :D

Ciauzzz

come lago magari non è dei migliori :)
però come gestione è anni luce avanti agli altri :wink: ed anche come affluenza di pescatori :wink:

#11 guido1

guido1

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 18 Post:

Postato 18 February 2009 - 15:45 PM

volevo solo aggiornarvi riguardo alla mia uscita al lago di boscalto: seguendo il consiglio di etienn mi sono posizionato sulla sinistra e in 3 ore ho preso 10 trote, tutte di taglia media, più 2 che sono riuscito a rilasciare visto che si erano allamate vicino alla bocca. un paio si sono slamate durante il recupero..... insomma una bella mattinata (anche se molto fredda). ciao a tutti.

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi