PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 09 February 2009 - 01:13 AM
Postato 09 February 2009 - 14:29 PM
Postato 09 February 2009 - 15:09 PM
Postato 09 February 2009 - 16:36 PM
Postato 09 February 2009 - 16:46 PM
Postato 09 February 2009 - 16:55 PM
Postato 09 February 2009 - 17:02 PM
Postato 17 February 2009 - 17:29 PM
ho capito..devo mettere la bobina allo stesso verso dell'imbobinamento del mulino giusto?bè..se è come ho capito..non lo faccio!!!forse è per questoche mida quei problemi!!però devo dire che l'ho visto fare come me da gente professionista come stefano passarelli sul canale 814 di sky ma alui non fanno mai vedere i parrucconi..bò!!!cmq grazie!!!senti..se t'intendi di trota lago che mulini potrei acquistare per imbobinare il focus rosso 0.17?specifica modello e taglia!!!a me piacciono gli harrier ed i procaster ma,come detto in precedenza gli shimano non mi hanno mai dato problemi perciò..sono indciso!!tu ke dici?
Postato 17 February 2009 - 18:35 PM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 17 February 2009 - 22:08 PM
Postato 18 February 2009 - 13:53 PM
Quoto in toto ,le parrucche diventano un ricordoimbobinare il mulo
1° prendere un secchio da 10-15 litri
2° riempire il secchi per la sua metà di acqua
3° inserire la bobina del filo nel secchio
4° aspettare un paio di minuti
5° prendere la canna
6° iniziare ad imbobinare tenendo il filo con una mano leggermente in tensione
7° il cambio del filo va fatto almeno la sera prima di andare a pescare per dare tempo alle spire del filo di addattarsi alla bobina del mulo
8° riempire il mulo fino ad 0,1 - 0,2 mm dal bordo superiore della bobina
con questo sistema di imbobinamento vedrete che in primis non romperete più le scatole ad altre persone ed in più avrete meno problemi di parrucche durante l'azione di pesca :wink:
Postato 04 March 2009 - 11:47 AM
imbobinare il mulo
1° prendere un secchio da 10-15 litri
2° riempire il secchi per la sua metà di acqua
3° inserire la bobina del filo nel secchio
4° aspettare un paio di minuti
5° prendere la canna
6° iniziare ad imbobinare tenendo il filo con una mano leggermente in tensione
7° il cambio del filo va fatto almeno la sera prima di andare a pescare per dare tempo alle spire del filo di addattarsi alla bobina del mulo
8° riempire il mulo fino ad 0,1 - 0,2 mm dal bordo superiore della bobina
con questo sistema di imbobinamento vedrete che in primis non romperete più le scatole ad altre persone ed in più avrete meno problemi di parrucche durante l'azione di pesca :wink:
Postato 05 March 2009 - 12:25 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi