Paniere Milo GearBox deluxe rosso, 1 anno di vita, con modulo aggiuntivo e tavolino sempre Milo da attaccare lateralmente ad una gamba. Insieme tutta la minuteria che contiene il paniere (galleggianti,girelle,torpille,slamatori...), c' è anche un lega ami elettrico che ho pagato 70€, non è il solito giocattolino, ha 5 anni e mai dato un problema.Canna fissa Maver Superlitium Sl 6000 TL, è una 6 metri splendida, per me anche superiore alle ultime nate per leggerezza e maneggevolezza.Guadino Maver Strongarm 4,50m, ad innesti 4 pezzi con testa sempre maver e galleggiantone.Fodero Maver per canna fissa, ma ci va comodo anche il guadino.Cartuccera con svariate lenze già montate per la 6 metri. 250€ solo consegna a mano.

Bolognese 7m Tubertini KB 358, azione parabolica, in ottime condizioni, ha solo la placca porta mulinello un pò rovinata ma non ne compromette la funzionalità.Perfetta per la passata in fiume io l' ho usata per le spigole con il gambero e si è sempre comportata bene.Mulinello Okuma Metaloid MXR 30 con 3 bobine.100€ solo consegna a mano.

Rullo per roubasienne Maver 25€ spedito.

Zaino Maver 20€ spedito.