Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

cefali sul canale cavetta a cortellazzo

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 candam24

candam24

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 16 Post:
  • LocalitàArsego (PD)
  • Tecnica: pesca al colpo

Postato 02 February 2009 - 19:08 PM

nel fine settimana vorrei fare un'uscita a cefali nel canale cavetta a cortellazzo.
volevo chiedere se qualcuno mi sa dire quale esca risulta più fruttuosa tra il bigattino o la pastella?

#2 gabribabi

gabribabi

Gold Member

• Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata

Postato 02 February 2009 - 20:35 PM

nel fine settimana vorrei fare un'uscita a cefali nel canale cavetta a cortellazzo.
volevo chiedere se qualcuno mi sa dire quale esca risulta più fruttuosa tra il bigattino o la pastella?

:) di solito in quel canale che esche usano??.....e tu fai lo stesso... :D :D :D

#3 giginho

giginho

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5005 Post:
  • Tecnica: Fondo e Spinning

Postato 02 February 2009 - 20:47 PM

Quoto BabiGabri...

Non conosco il posto, ma se sei a 4-5 o meno km dal mare proverei ad usare i vermi di mare :wink: :wink:
O se è un canaletto piccolo dove l'esca non è messa tanto alla prova durante il lancio userei della pasta fatta in casa con formaggio, pancarrè e pasta d'acciughe :wink: :wink:
A cosa vado?? A quello che si attacca!! 18 Anni
Utente a continuo rischio di ban...

#4 candam24

candam24

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 16 Post:
  • LocalitàArsego (PD)
  • Tecnica: pesca al colpo

Postato 23 February 2009 - 19:12 PM

giginho ti ringrazio x il consiglio che mi hai dato :prost: . finalmente sono riuscito a fare stà benedetta uscita ottenendo ottimi risultati proprio utilizzando le tremoline. Ho pescato con bolognese da 7metri ,galleggiante da 10 gr x la forte corrente di marea calante piombo finale ed ami a bandiera come mi ha consigliato :idea: un vecchietto del posto.dopo una partenza calma verso le 10 del mattino hanno cominciato le prime abboccate che via via sono aumentate man mano che la marea calava.alle due del pomeriggio il secchio che avevo era colmo di cefali (circa 40) :shocked: . penso proprio che ripeterò l'uscita anche il prossimo fine settimana.

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi