PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 29 January 2009 - 16:17 PM
Postato 29 January 2009 - 18:00 PM
Postato 29 January 2009 - 18:22 PM
Postato 29 January 2009 - 18:26 PM
Postato 29 January 2009 - 18:35 PM
Io non conosco quel lago ma se per caso avesse una forma tipo quella di una "vasca" vai tranquillo... li hai già sotterrati tutti i tuoi avversari ! :wink:
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 29 January 2009 - 19:56 PM
Io non conosco quel lago ma se per caso avesse una forma tipo quella di una "vasca" vai tranquillo... li hai già sotterrati tutti i tuoi avversari ! :wink:
Postato 29 January 2009 - 20:14 PM
Postato 29 January 2009 - 20:24 PM
Certo... Ma appena ti capita vicino e ti abbassa le orecchie come un coker me lo dirai....più o meno è un vascone!Certo che c'è dialogo alla fine ziofure a mè personalmente x ora non ha fatto niente
Postato 29 January 2009 - 20:34 PM
Postato 29 January 2009 - 20:44 PM
Tanto per iniziare ci pensa il piazzola domenica !A Sììììììììììì!Può darsi ma la vedo dura molto dura
Postato 29 January 2009 - 20:57 PM
Postato 29 January 2009 - 21:11 PM
Postato 29 January 2009 - 21:29 PM
sono d'accordo con te evangelista...Certo che se continuiamo a martellare
![]()
![]()
questo povero ragazzo finirà che gli facciamo passare la voglia di continuare primo a frequentare il forum
e poi di continuare a pescare in un mondo di spiritosi agonisti con martello alzato.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 29 January 2009 - 23:55 PM
Quoto pienamente ! Zio... noi ti siamo amici !sono d'accordo con te evangelista...Certo che se continuiamo a martellare
![]()
![]()
questo povero ragazzo finirà che gli facciamo passare la voglia di continuare primo a frequentare il forum
e poi di continuare a pescare in un mondo di spiritosi agonisti con martello alzato.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
propongo un armisitzio con ZIO FURE!!!
ha ammesso l'errore,ora è uno di noi...quindi trattiamolo al meglio!!
:wink:
Postato 30 January 2009 - 08:26 AM
Quoto pienamente ! Zio... noi ti siamo amici !sono d'accordo con te evangelista...Certo che se continuiamo a martellare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
propongo un armisitzio con ZIO FURE!!!
ha ammesso l'errore,ora è uno di noi...quindi trattiamolo al meglio!!
:wink:
Postato 30 January 2009 - 11:27 AM
Postato 30 January 2009 - 12:30 PM
Postato 30 January 2009 - 17:23 PM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 30 January 2009 - 18:34 PM
e con questo.....Scatta l'applauso !!!!! Grande LISCIOPOCO !!!!!Credo che nessuno debba chiedere scusa a nessuno......certo la sparata fu' storica.....e probabilmente l'ha detta nel forum sbagliato....da qualche altra parte qualcuno ci avrebbe anche creduto.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando scrivo e leggo le coglionelle sull'argomento credo che l'ironia sia evidente.........
Purtroppo nell'ambiente dell'agonismo si è considerati........ umanamente parlando......piu' per come si pesca che per quello che si è realmente.........
Voglio dare un consiglio a Ziofure....umilta' umilta' umilta'....nella pesca .....tanto come nella vita....tutti noi abbiamo una passione intrinseca ....nella fattispecie la pesca......se hai l'umilta' di vedere ...capire ....recepire ....vai avanti....altrimenti pensi di essere oltre .........invece sei gia' finito......
![]()
![]()
Postato 30 January 2009 - 19:28 PM
Credo che nessuno debba chiedere scusa a nessuno......certo la sparata fu' storica.....e probabilmente l'ha detta nel forum sbagliato....da qualche altra parte qualcuno ci avrebbe anche creduto.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quando scrivo e leggo le coglionelle sull'argomento credo che l'ironia sia evidente.........
Purtroppo nell'ambiente dell'agonismo si è considerati........ umanamente parlando......piu' per come si pesca che per quello che si è realmente.........
Voglio dare un consiglio a Ziofure....umilta' umilta' umilta'....nella pesca .....tanto come nella vita....tutti noi abbiamo una passione intrinseca ....nella fattispecie la pesca......se hai l'umilta' di vedere ...capire ....recepire ....vai avanti....altrimenti pensi di essere oltre .........invece sei gia' finito......
![]()
![]()
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi