Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Sabato mattina

• Please log in to reply
8 risposte a questo topic

#1 Shark Attack

Shark Attack

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 317 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: surf-casting

Postato 29 January 2009 - 13:44 PM

Sabato mattina abbiamo intenzione di recarci al lago di Giulianello,spero qualcuno voglia unirsi a noi.(seguo il consiglio che c'e' sulla guida allo spinning:uscire con qualche pescatore esperto :D :D ).Ciao a tutti
L'inverno sta arrivando...

#2 ospone

ospone

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 809 Post:
  • LocalitàROMA
  • Tecnica: Spinning

Postato 29 January 2009 - 20:25 PM

ragazzi a giulianello senza barca/belly e tempo perso lo sapete?? se intendete andare a spinnig da riva è quasi impossibile catturare qualcosa (de sti tempi poi :( :( )
io se volete sabato mattina vado a casaprota c'è un lago di pesca sportivo particolarmente bello e con acque cristalline dove si pesca esclusivamente a spinnig e mosca e le trote sono tutte dal kg in su :D :D :D :D :D fino altre i 5 kg :hurra: :jump:
premetto che è la prima volta che vado di persona ma due settimane fa ho mandato in avanscoperta due amici e mi hanno confermato la bellezza del posto e la qualità delle acque e in più hanno fatto 5 trote in tutto ma alla media di tre kg l'una :wink: :wink:
quindi capirete bene che necessita una mia visitina :D :D
il posto è al 56°km della salaria (40 minuti circa da roma)partenza prevista per le 9 e ritorno quanno me cacciano via :lol: :lol: :lol: :lol:
...se cambiate idea......
Posted ImagePosted Image "Tutto avviene per metterci alla prova" Posted Image

#3 xAle89x

xAle89x

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 993 Post:
  • Tecnica: spinning

Postato 29 January 2009 - 22:16 PM

ciao ospone...senti per caso sai come si chiama questo lago???e tu dici 40 min da roma...ma da che zona intendi???aspetto risposte grazie :)

#4 ospone

ospone

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 809 Post:
  • LocalitàROMA
  • Tecnica: Spinning

Postato 30 January 2009 - 21:22 PM

40 minuti dal raccordo chiaramente e rispettando i limiti di velocità :roll: :roll: o quasi :D :D :D :D
il lago si chiama rio s.antonio anche conosciuto come .......come......aoooooo nun me lo ricordo :? :?
comunque al 56° della salaria uscire al bivio casaprota girare a sinistra e ci caschi dentro (questa e la descrizione dei miei amici che sono andati...ma considerando che so du ca..zz..ari sarà un po piu avanti però si dovrebbe trovare facile)
e poi e l'unico che si pesca solo a spinning e mosca in quella zona :wink: :wink: :wink:
ti aspetto????
ao se ce cascate io so quello alto un paio de metri vestito mimetico con la barba e soprattutto brutto :lol: :lol: :lol: :lol:
se venite fatevi riconoscere :wink: :wink:
ciao ciao
Posted ImagePosted Image "Tutto avviene per metterci alla prova" Posted Image

#5 aksaj

aksaj

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 258 Post:
  • Localitàroma

Postato 31 January 2009 - 15:03 PM

40 minuti dal raccordo chiaramente e rispettando i limiti di velocità :roll: :roll: o quasi :D :D :D :D
il lago si chiama rio s.antonio anche conosciuto come .......come......aoooooo nun me lo ricordo :? :?
comunque al 56° della salaria uscire al bivio casaprota girare a sinistra e ci caschi dentro (questa e la descrizione dei miei amici che sono andati...ma considerando che so du ca..zz..ari sarà un po piu avanti però si dovrebbe trovare facile)
e poi e l'unico che si pesca solo a spinning e mosca in quella zona :wink: :wink: :wink:
ti aspetto????
ao se ce cascate io so quello alto un paio de metri vestito mimetico con la barba e soprattutto brutto :lol: :lol: :lol: :lol:
se venite fatevi riconoscere :wink: :wink:
ciao ciao

ospone alla fine sei andato a vedere il lago???...se mertica come dicono i tuoi amici ci si potrebbe fare un salto tutti insieme
Il mondo è bello perchè è vario....e perchè ci da la possibilità di praticare lo sport più bello che esista...LA PESCA...............

12/05/1987

#6 Shark Attack

Shark Attack

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 317 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: surf-casting

Postato 01 February 2009 - 12:06 PM

Ospone ciavevi ragione piena MEGACAPPOTTO GENERALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( :(
la prossima volta te do retta subito :D
abbiamo preso solo un persico reale minuscolo in bolognese.
ma e' davvero cosi impossibile da riva?mi sembra cosi strano ci sono degli spot davvero belli,sembrano fatti apposta per l'artificiale :badgrin:
L'inverno sta arrivando...

#7 xAle89x

xAle89x

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 993 Post:

Postato 03 February 2009 - 12:54 PM

ospone sarei curioso di sapere se sei andato a quel lago sulla salaria...se si com'è andata???merità??aspetto risposte grazie

#8 majinbu

majinbu

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 246 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 17 February 2009 - 12:27 PM

ciao ragazzi, li a casaprota è davvero un bel lago!! Se non erro sono due, uno dove si pesca solo con artificiali e uno dove sono consentite le altre tecniche di pesca...
Le trote sono molto attive e attaccano l'esca che è un piacere!!!
Ci sono anche delle bellissime fario e inoltre confermo che ci sono molti bestioni veramente grossi!!! :D
<!-- w -->www.noibriciole.net<!-- w -->

#9 bixio80

bixio80

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 6 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 15 September 2009 - 20:21 PM

ciao ragazzi, mi sa che lo provo anche io so laghetto per spinning.
Ma a giulianello avendo una barchetta ci sono posti specifici piu pescosi?
Io ne ho viste cose... che voi umani non potrese immaginarvi

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi