Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

aiutoo castingg per favore

• Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 catfisher

catfisher

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 52 Post:
  • Localitàsan colombano al lambro
  • Tecnica: morto manovrato-spin

Postato 20 January 2009 - 19:19 PM

ciao ragazzi mi anno regalato canna da casting ma col mulinello ci litigo con la taratura del freno mi perdo avet qualche dritta o sito dove si possa aprendere con imagini per ora dai ragazzi che domenica la provo con la gomma :(

#2 samu

samu

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 813 Post:
  • Localitàbrescia pota pota
  • Tecnica: spinning

Postato 20 January 2009 - 21:29 PM

socio,a me è arrivato ieri il promax della abu,ho fatto qualke lancio e devo dire ke mi stotrovando benissimo essendo il mio primo mulino da casting,x quanto riguarda i freni,a me è stato detto di kiuderli tutti al massimo! poi regolarlo in modo ke,mettendo la canna parallela al terreno far uscire flio dalla bobina,e svitando pian piano il freno mekanico dobbiamo far scendere l'esca piano piano,ma nn pianissimo,poi cn il freno magnetico ci regoleremo x nn far si ke la bobina faccia i fuori giri e così facendo avremmo parruconi tipo "platinette",io così facendo sto lanciando abbastanza bene,e l'attrezzatura ke ho nn è il massimo,anzi. tu ke attrezzatura hai?
18 ANNI!!! 13 ANNI DI PESCA E 5 DA BASS MAN :-D
Posted Image

#3 catfisher

catfisher

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 52 Post:
  • Localitàsan colombano al lambro
  • Tecnica: morto manovrato-spin

Postato 25 January 2009 - 23:53 PM

ok grazie per le dritte anchio o iniziato alanciare benino e o gi asblocato quasi tutto il freno pero manco ancora di precisione e comunque ci sono riuscito perche o scoperto un mio amico canadese che pesca solo acasting e mi afatto 6 giorni di lezioni serali peggio che quando andavo a scuola la mia trezatura per e una trabucco assasin azione 7-21 con mulinello trabuco xenos lfpb1000 ( sto aspetando arivo di una aiwa shima da 100gr per siluri in po dame ) :D :D :D comunque sto trovando veramente bello il casting sopratutto con la gomma^^

#4 samu

samu

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 813 Post:
  • Localitàbrescia pota pota
  • Tecnica: spinning

Postato 26 January 2009 - 00:49 AM

io ho provato x la prima volta domenica....cavolo....cambia da così a così veramente bello pescarci! mi sn subito trovato bene...io ho 1 abugracia promax....economico certo....sarà ma io mi ci trovo molto bene nn ho ankora paruccato :D e lancio lungo....comunque anke a me manca la precision :)
18 ANNI!!! 13 ANNI DI PESCA E 5 DA BASS MAN :-D
Posted Image

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi