PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 19 January 2009 - 16:06 PM
Postato 19 January 2009 - 16:36 PM
Ciao a tutti, mi hanno detto che a Fiumicino c'è un laghetto salato dove si possono pescare orate e via dicendo, qualcuno di voi lo conosce? Io ho qualche dubbio che esista. :?
Postato 19 January 2009 - 16:44 PM
Ciao a tutti, mi hanno detto che a Fiumicino c'è un laghetto salato dove si possono pescare orate e via dicendo, qualcuno di voi lo conosce? Io ho qualche dubbio che esista. :?
Postato 19 January 2009 - 21:31 PM
Postato 20 January 2009 - 03:32 AM
Postato 20 January 2009 - 08:04 AM
Ci mancherebbe pure questa !!!! :? :?
Postato 20 January 2009 - 12:01 PM
Postato 20 January 2009 - 12:15 PM
Mi riferivo al laghetto a pagamento con l'orate e spigole !!! Solo all' idea rabbrividisco !!!!
Postato 21 January 2009 - 23:43 PM
Mi riferivo al laghetto a pagamento con l'orate e spigole !!! Solo all' idea rabbrividisco !!!!
pesciacci d'allevamento al pari delle trote una vera ciofega......
Postato 22 January 2009 - 00:10 AM
Postato 22 January 2009 - 00:26 AM
Si potrebbe fare un impianto tipo acqua fan con onde di 2 metri artificiali !!!!
![]()
Quelle povere spigolette d'allevamento finirebbero per vomitare !!! :?
![]()
Postato 22 January 2009 - 00:59 AM
Postato 24 January 2009 - 08:10 AM
E ma un giorno o l'altro tanto ti becco ................ e quando ti becco !!!!
![]()
![]()
Postato 24 January 2009 - 10:10 AM
Postato 24 January 2009 - 13:21 PM
Postato 24 January 2009 - 18:00 PM
Invece io sono convintissimo che se ci fossero laghetti sportivi di acqua salsa lavorerebbero alla grande. Ovviamente a prezzi non proibitivi, anche perchè orate e spigole all'ingrosso non costano un patrimonio. A me capita qualche volta di pescare all'interno delle foci, in zone che potrebbero assomigliare molto a laghetti, ed è divertente. Orate, sparlotti, mormore, anguille e spigole sono le prede, e se si pesca con la fissa e il pane pure cefali e latterini. Certo il fascino del mare aperto è un'altra cosa :wink:
Postato 24 January 2009 - 19:10 PM
Postato 24 January 2009 - 20:05 PM
il mare aperto è tutta un'altra cosa, sono però convinto che se ci fossero i laghetti salsi la gente ci andrebbe alla grande :wink:Invece io sono convintissimo che se ci fossero laghetti sportivi di acqua salsa lavorerebbero alla grande. Ovviamente a prezzi non proibitivi, anche perchè orate e spigole all'ingrosso non costano un patrimonio. A me capita qualche volta di pescare all'interno delle foci, in zone che potrebbero assomigliare molto a laghetti, ed è divertente. Orate, sparlotti, mormore, anguille e spigole sono le prede, e se si pesca con la fissa e il pane pure cefali e latterini. Certo il fascino del mare aperto è un'altra cosa :wink:
...ragazzi finchè si scherza si scherza, ma non toccatemi il mare!!! La bellezza del mistero salato è proprio quella e cioè che quando inzuppi la lenza non sai mai che ti può capitare puoi indossare un bel cappotto ma ti può capitare dalla bavosa allo squalo!!! Il mare non ha confini e noi pescatori salati ne siamo ben contenti!!!
p.s.:...se proprio vuoi pescare circondato da un recinto fatti un paio di miglia arine e lancia in una vasca ma attento a non farti baccare![]()
![]()
Postato 08 November 2019 - 20:25 PM
magari facessero un laghetto d'acqua salata (pulita) vicino Roma
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi