solamente che ho bisogno di consigli su pro e contro...su quale è più divertente! quale più economica.. tutto e di più..

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 24 December 2008 - 17:59 PM
Postato 24 December 2008 - 18:09 PM
Postato 24 December 2008 - 18:15 PM
Postato 24 December 2008 - 19:06 PM
Postato 24 December 2008 - 19:14 PM
Devi sentirtelo dentro quale vuoi fare e non ci sono consigli che tengano, il rischio di seguire ciò che non provi è di mollare tutto alle prime delusioni. Pensaci bene prima di lanciarti in una o nell'altra, la fretta non è buona consigliera :wink:ciao a tutti!... sono arrivato al punto che devo decidere quale delle due tecniche praticare.... anche perchè vorrei iniziare a prendere roba più da esperto.... :?
solamente che ho bisogno di consigli su pro e contro...su quale è più divertente! quale più economica.. tutto e di più..
Postato 24 December 2008 - 20:00 PM
Postato 24 December 2008 - 20:51 PM
Devi sentirtelo dentro quale vuoi fare e non ci sono consigli che tengano, il rischio di seguire ciò che non provi è di mollare tutto alle prime delusioni. Pensaci bene prima di lanciarti in una o nell'altra, la fretta non è buona consigliera :wink:ciao a tutti!... sono arrivato al punto che devo decidere quale delle due tecniche praticare.... anche perchè vorrei iniziare a prendere roba più da esperto.... :?
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 25 December 2008 - 20:03 PM
Postato 25 December 2008 - 20:16 PM
Dico solo una cosa: un'emozione pari a quella del predatore che attacca non l'ho mai provata nemmeno con grosse carpe.
Poi sta a te scegliere la tecnica a cui ti senti + vicino.
Ciao!
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 25 December 2008 - 21:08 PM
:wink:Dico solo una cosa: un'emozione pari a quella del predatore che attacca non l'ho mai provata nemmeno con grosse carpe.
Poi sta a te scegliere la tecnica a cui ti senti + vicino.
Ciao!
pur condividendoIMHO e' opinabile, un carpista potrebbe dire il contrario :wink:
Postato 25 December 2008 - 21:33 PM
Postato 25 December 2008 - 22:31 PM
Postato 25 December 2008 - 22:56 PM
Postato 25 December 2008 - 23:20 PM
grazie per i vari consigli.. comunque penso che devo anche tener conto dei luoghi di pesca! voi che dite??
:?
Postato 27 December 2008 - 16:37 PM
Postato 31 December 2008 - 11:23 AM
Postato 31 December 2008 - 16:00 PM
provale tutte e due e vedi quale ti piace di più.....come ti hanno detto altri utenti nessuno ti può dire cosa è meglio se non te stesso; io per esempio non amo la pesca statica e durante quelle poche battute a carpe che faccio mi fracasso le xxxx..... magari tu preferisci stare tranquillo su una sedia ad aspettare
Postato 02 January 2009 - 09:05 AM
provale tutte e due e vedi quale ti piace di più.....come ti hanno detto altri utenti nessuno ti può dire cosa è meglio se non te stesso; io per esempio non amo la pesca statica e durante quelle poche battute a carpe che faccio mi fracasso le xxxx..... magari tu preferisci stare tranquillo su una sedia ad aspettare
quoto, come te tendo ad annoiarmi... personalmente ho risolto usando un amo piu' piccolo con qualche grano di mais, non sai mai se e' carpa carassietto o cosa altro e ne prendo parecchi di piu'
Postato 02 January 2009 - 12:13 PM
Postato 02 January 2009 - 12:19 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi