Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Luna propizia ??

• Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 Spinning89

Spinning89

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1248 Post:
  • Tecnica: Spinning !!!

Postato 20 December 2008 - 20:41 PM

Lunedì voglio andare al mare a pescare a pescare i gronchi a fondo con le sardine . E siccome non sono molto esperto , vi volevo chiedere se la luna è buona . Perchè mi hanno detto che devo osservare le lune sul calendario, per avere con più certezza la possibilità di prendere qualcosa... Ma che luna ci vuole ?? :? :?
Trota fario ... The Best !!!! Sono giunto ad una conclusione... La natura è parte integrante di me stesso...

18 - 10 - 89

#2 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning

Postato 20 December 2008 - 22:17 PM

viewtopic.php?f=61&t=16961&start=0&st=0&sk=t&sd=a

:wink:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#3 spigola13

spigola13

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 578 Post:
  • LocalitàGiambellino di Milano
  • Tecnica: Passata, spinning

Postato 08 January 2009 - 21:07 PM