PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 20 December 2008 - 20:41 PM
Postato 08 January 2009 - 21:07 PM
Postato 09 January 2009 - 08:16 AM
Postato 09 January 2009 - 08:40 AM
Postato 09 January 2009 - 12:59 PM
portami con te :idea: sono disposto a portati la sacca in spiaggia, ti monto il tripode, ti innesco l'arenicola e se proprio devo ti pulisco anche il pescePersonalmente preferisco la luna piena sia a bolognese che per altre pesche, tra l'altro nei miei frequenti meeting in terre straniere Grecia, Spagna, Corsica etc etcc cerco di andarci solo e esclusivamente con la luna piena che per pesci piatti tipo orate, saraghi, occhiate, mormore ma non solo anche con le spigole e i cefali ha dei risvolti veramente particolari, provare per credere.
Postato 09 January 2009 - 13:31 PM
io invece mi offro di cucinartelo basta che mi fai mangiare pure ammèportami con te :idea: sono disposto a portati la sacca in spiaggia, ti monto il tripode, ti innesco l'arenicola e se proprio devo ti pulisco anche il pescePersonalmente preferisco la luna piena sia a bolognese che per altre pesche, tra l'altro nei miei frequenti meeting in terre straniere Grecia, Spagna, Corsica etc etcc cerco di andarci solo e esclusivamente con la luna piena che per pesci piatti tipo orate, saraghi, occhiate, mormore ma non solo anche con le spigole e i cefali ha dei risvolti veramente particolari, provare per credere.
Postato 09 January 2009 - 14:43 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi