Questa bolognese ha come caratteristica un grezzo disegnato con una conicità meno accentuata della sorella Power, entrambe sono munite dell'intreccio Power Mesh, sottili bande di carbonio che avvolgono le sezioni aumentando la resistenza all'ovalizzazione.
Una classica canna multiuso, ovvero utilizzabile anche con pesci di taglia senza però compromettere l'integrità dell'attrezzo e si presenta con un peso di 350g.
Si differenzia, dalla sorella più potente, con una raffinata legatura verde per la Power e rossa per la Strong, azione parabolica, ottima riserva di potenza, distanziale tra i vari elementi, in neoprene, inserito alla base della canna, con tappo inferiore filettato direttamente sulla parete del calcio.
Scorrevoli legati su tubetto di carbonio ben calibrato ed anellatura media leggera con un ottimo rapporto qualità\prezzo, che la rendono un ottimo compromesso per chi inizia ad avvicinarsi a questa tecnica.
foto di alcuni particolari:
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |