Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

nuovo mulinello daiwa harrier

• Please log in to reply
16 risposte a questo topic

#1 Henry Trout

Henry Trout

Utente registrato

• Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago

Postato 08 December 2008 - 14:28 PM

ho visto che è uscito un nuovo mulinello della daiwa, l'harrier, a 69 € più orologio, 10 cuscinetti a sfere...

ha un che di procaster colorato di nero e rosso tipo airity... :?

qualcuno sa in che fascia si colloca e com'è?
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...

#2 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 08 December 2008 - 14:45 PM

é identico al procaster è cambiata la colorazione non è male x quel che costa solo un pò pesantini.io ne ho acquistati due :wink: x le bolognesi
FICCAGLI!!!!

#3 Vincè

Vincè

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago

Postato 08 December 2008 - 17:07 PM

é identico al procaster è cambiata la colorazione non è male x quel che costa solo un pò pesantini.io ne ho acquistati due :wink: x le bolognesi

un pensierino per la teleregolabile :D :D :D
27 anni

V][nCè

#4 lothar

lothar

Utente registrato

• Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese

Postato 08 December 2008 - 20:15 PM

cit come imbobinano? i procaster che ho visto non imbobinano bene , e mi ricordo lo scorso anno uno in pesca fece un mega parruccone( anche se questo può essere causato anche da altro)
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#5 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 08 December 2008 - 21:50 PM

X quello che costa non è affatto male non è un infinity ma va benone .Dimenticavo lottanta x cento delle parrucche nel lancio è da attribuirsi al filo!Io personalmente uso il proton e qualche volta il velvet e problemi non ne ho :wink:
FICCAGLI!!!!

#6 zio-fred

zio-fred

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 172 Post:
  • LocalitàMilano

Postato 09 December 2008 - 21:27 PM

Idem Proton e Velvet blu !!!! :D :D

#7 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 09 December 2008 - 21:47 PM

cit come imbobinano? i procaster che ho visto non imbobinano bene , e mi ricordo lo scorso anno uno in pesca fece un mega parruccone( anche se questo può essere causato anche da altro)

Fanno un cono verso l'alto molto pronunciato ma se piace il tipo di imbobinamento viene fatto molto bene !
Ci sono tre misure... il 18 il 28 e il 38...
Il primo secondo me ha la bobina piccola e il corpo troppo grosso... il secondo è perfetto e il 3 è un vero argano ! :wink:

Non andiamo subito off topic please... :wink:
Buy the best,forget the rest...

#8 Henry Trout

Henry Trout

Utente registrato

• Gold Member
  • 3282 Post:

Postato 10 December 2008 - 14:16 PM

grazie delle info :)
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...

#9 zio-fred

zio-fred

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 172 Post:
  • LocalitàMilano

Postato 10 December 2008 - 16:43 PM

Fanno un cono verso l'alto molto pronunciato ma se piace il tipo di imbobinamento viene fatto molto bene !
Ci sono tre misure... il 18 il 28 e il 38...
Il primo secondo me ha la bobina piccola e il corpo troppo grosso... il secondo è perfetto e il 3 è un vero argano ! :wink:

Non andiamo subito off topic please... :wink:

Scusa :roll: :roll:

#10 rob1980

rob1980

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:
  • LocalitàCastions di Strada.....UDINE
  • Tecnica: trota lago

Postato 11 December 2008 - 21:01 PM

Mi sono arrivati proprio questo pomeriggio dal clan.... :D ho acquistato un 18 e due 28...ha prima vista cosi i mod 28 non sono male, io li monto su una 39ul 39l......il 18 ha decisamente la bobinna piccola, comunque può secondo me può essere montato su una 39ul con coroncina o sonart,,,,sicuramente non passano neanche vicini ai team daiwa macht o ben altro di più costoso...comunque x essere montati su canne la dove non si fanno molti pesci in teoria vanno bene domanica vi so dire..... :) :) :)

#11 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 13 December 2008 - 19:39 PM

Ritirati questa sera al clan e due 28 imbobinati e già sulle bolognesine imbobinano benone e a girarli non sono affatto malaccio l unico grosso difetto che pesano un pò troppo se non sbaglio il 28 è 325g quelli che uso io al pari di dimensioni pesano 265g :wink:
FICCAGLI!!!!

#12 Angus Young

Angus Young

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 13 December 2008 - 22:31 PM

Ritirati questa sera al clan e due 28 imbobinati e già sulle bolognesine imbobinano benone e a girarli non sono affatto malaccio l unico grosso difetto che pesano un pò troppo se non sbaglio il 28 è 325g quelli che uso io al pari di dimensioni pesano 265g :wink:

e ogni grammo di differenza (in meno) quanto costa ? :D ...son neri anche quelli che pesano meno? :wink:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#13 rob1980

rob1980

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:

Postato 14 December 2008 - 00:18 AM

:D :D :D i mulinelli ho airyti 2503 o infinity- Q :D :D :D gran bei mulinelli specialmente l'infinity, io ho sentito che i daiwa airity davano problemi e i negozi li ritiravano.......comunque anche bei prezzi ,di sicuro la ferrari si paga :D :D :D non si può pretendere di avere una ferrrari x pochi soldi :D :D :D :D

#14 Cit

Cit

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 14 December 2008 - 14:39 PM

Ho sentito dire anche io qualche cosa sugli airity ma sinceramente il mio socio ne ha un 14 15 da un anno e di pesci ne ha presi e non si è verificato nessun tipo di problema. :wink:
FICCAGLI!!!!

#15 Vincè

Vincè

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano

Postato 14 December 2008 - 17:10 PM

Ho sentito dire anche io qualche cosa sugli airity ma sinceramente il mio socio ne ha un 14 15 da un anno e di pesci ne ha presi e non si è verificato nessun tipo di problema. :wink:

Se non li massacra il ferro a furia di tirare andate tranquilli :wink:
27 anni

V][nCè

#16 Ferroforte

Ferroforte

Gold Member

• Gold Member
  • 12235 Post:

Postato 14 December 2008 - 23:13 PM

:D :D :D i mulinelli ho airyti 2503 o infinity- Q :D :D :D gran bei mulinelli specialmente l'infinity, io ho sentito che i daiwa airity davano problemi e i negozi li ritiravano.......comunque anche bei prezzi ,di sicuro la ferrari si paga :D :D :D non si può pretendere di avere una ferrrari x pochi soldi :D :D :D :D

Ti confermo che ho mooooooolty airity e nemmeno un problema... gli sto tirando il collo da più di un anno e migliorano ad ogni pescata ! :wink:
C'è un solo negozio che ha detto che daiwa li sta ritirando dal mercato... e ti assicuro che non è vero ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#17 rob1980

rob1980

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:

Postato 15 December 2008 - 21:12 PM

Mulinello HARRIER MOD.28 provato in gara domenica scorsa , inbobbinamento perfetto mai fatte asole o nodi vari mulinello ottimo x qualità prezzo consigliato :D :D

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi