Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

sono alla ricerca di una spiaggia

• Please log in to reply
15 risposte a questo topic

#1 paci59

paci59

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 45 Post:
  • Localitàreggio emilia
  • Tecnica: surfcasting

Postato 29 November 2008 - 13:04 PM

:? :arrow: ho letto di tanti posti pescosi ma io cerco un posto a due ore di macchina che possa andare bene anche per la famigli( ho la moglie con me) ,un bel posto anche per girare ( la moglie) io abito a reggio emilia..
p.s che sia un posto pescoso, ah surcasting cmq dalla spiaggia :!: grazie

#2 ganascia

ganascia

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 94 Post:
  • LocalitàFirenze

Postato 29 November 2008 - 14:12 PM

Un posto buono sia per la pesca che per la moglie?
Mi viene in mente solo un centro commerciale con banco pecheria. :lol: :lol: :lol: Forse chiedevi per la prossima estate!

#3 cicalone

cicalone

Moderatore di Sezione

• Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi

Postato 29 November 2008 - 14:23 PM

Troppe domande in una Paci 59 vuoi un posto pescoso, a due ore da csa, dove puoi andare con la moglie? Mi verrebbe in mente Sharm el Sheik ma forse c'e' qualcosa di piu' vicino......scherzi a parte potresti provare sulle spiagge della Liguria o almeno le poche spiagge che questa splendida regione offre, me ne viene in mente una su tutte, la spiaggia di Lavagna, fondale subito alto e bei pesci, ma non c'e' spiaggia solo piccoli ciottoli, ma vanno bene lo stesso, vero?
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.

IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#4 paci59

paci59

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 45 Post:
  • Localitàreggio emilia

Postato 29 November 2008 - 14:33 PM

buona ,quella del centro commerciale,anche sharm el sheik , cmq io pensavo anche la romagna,,nn saprei ho provato marina di massa ,carrara

#5 pescatorella

pescatorella

Gold Member

• Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana
  • Tecnica: SCER by S.M.

Postato 29 November 2008 - 15:39 PM

C'è l'ho io il posto che fà per te !!!!!!!!!!!! Hehehe abbiamo le solite esigenze !!!! Anche se penso non sia possibile combinare tutte le esigenze (nostre e loro) il posto è bocca di magra lato toscana fiumaretta !! Te sulla scogliera e lei sulla spiaggia dietro di te a 10 metri !! Se poi si stufa a 50 metri dietro ha tutti i comodi dal ristorante al bar gelateria !! Non mi viene in mente altro ora come ora !!
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#6 cicalone

cicalone

Moderatore di Sezione

• Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 29 November 2008 - 16:58 PM

buona ,quella del centro commerciale,anche sharm el sheik , cmq io pensavo anche la romagna,,nn saprei ho provato marina di massa ,carrara

Sai il problema grosso non e' trovare la spiaggia, di quelle su 8000 km di coste in Italia ne abbiamo a josa, il problema magari e' trovarla addirittura pescosa.....un vero dramma visto che da noi i posti buoni li distuggiamo subito.....pero' magari io ti consiglierei una fermata dopo Livorno, in Corsica e la' troveresti spiagge, pesce ( tanto) e i divertimenti per far stare tranquilla la consorte mentre tu ti stai facendo un pomeriggio di pesca.....che vuoi di piu' ( a parte un lucano si intende). :D :D :D :D

#7 pescatorella

pescatorella

Gold Member

• Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana

Postato 29 November 2008 - 18:51 PM

Hahaha se mettiamo di mezzo la Corsica conosco posti che nel giro di 20 metri si pesca in lago a carpe tinche e cefali o senno' giri le canne dall' altra parte e tiri fuori mormoroni e orate !!!

Ganascia questo posto lo conosce lo può dire !!!!
Pescatorella di spiaggia a mare mosso ! Va bene anche tanto mosso !Ma a tutto c'è un limite ! Mi raccomando pescatorella ! No pecorella,Pastorella,cicolella o piessella !

#8 paci59

paci59

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 45 Post:
  • Localitàreggio emilia

Postato 29 November 2008 - 19:17 PM

ragazzi io sono di salerno li posti per pescare ce n'è a josa come dice cicalone , ma il problem è qui credo di aver detto a 2 ore di macchina mica di aereo ehe eh :-p cmq grazie raga siete molto d'aiuto,, :idea:

#9 ospone

ospone

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 809 Post:
  • LocalitàROMA
  • Tecnica: Spinning

Postato 29 November 2008 - 20:08 PM

TROVATO :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:

tu dai la carta di credito a tua moglie senza limite di spesa e tu vai a pescare dove vuoi :D :D :D :D :D :D
siete contenti tutti e due vi divertite tutti e due(almeno fino che non saprai quanto e stata capace di spendere :( :( :( ) perciò è la soluzione giusta... :D :D
ho vinto qualchecosa?!?!?!?!?

non cominciate a dire che così non va bene ,nella domanda non erano chiesti limiti di spesa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Posted ImagePosted Image "Tutto avviene per metterci alla prova" Posted Image

#10 paci59

paci59

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 45 Post:
  • Localitàreggio emilia

Postato 29 November 2008 - 22:47 PM

sei romano di roma? si vede..... :(
cmq la soluzione è un'altra andare da solosenza pensieri del tipo carte o mogli,,

#11 ganascia

ganascia

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 94 Post:
  • LocalitàFirenze

Postato 30 November 2008 - 17:03 PM

Hahaha se mettiamo di mezzo la Corsica conosco posti che nel giro di 20 metri si pesca in lago a carpe tinche e cefali o senno' giri le canne dall' altra parte e tiri fuori mormoroni e orate !!!

Ganascia questo posto lo conosce lo può dire !!!!

Confermo tutto, ed aggiungo che se giri ancora le canne non so cosa possa uscire dalla piscina :lol: :lol:

#12 paci59

paci59

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 45 Post:
  • Localitàreggio emilia

Postato 30 November 2008 - 17:09 PM

:? :? :? :? :? nessuno del forum è della zona di cervia oppure marina di carrara? tutti romani?

#13 cicalone

cicalone

Moderatore di Sezione

• Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma

Postato 30 November 2008 - 17:25 PM

:? :? :? :? :? nessuno del forum è della zona di cervia oppure marina di carrara? tutti romani?

Mah a seconda di quello che hai detto se dovessero essere della tua zona dovrebbero essere di Salerno oppure ho letto male? mi pare che a occhio e croce di Romani ti hanno risposto in due io e Ospone e basta e gli altri non sono di Roma ma di ben piu' su.....
Che ti devo dire Paci, tu vieni a chiedere una zona di spiaggia pescosa dove portare la moglie a dicembre? In questo periodo i pochi posti pescosi che ci sono non sono in Italia, come minimo devi andare in Corsica dove ti ho consigliato io, ti ho detto di andare a Lavagna in Liguria e Pescatorella mi pare ti abbia detto di Marinella e bocca di Magra che distano pochi kilometri una dall'altra. I bassi fondali dell'Adriatico non credo ti portino a molto infatti col freddo le acque basse si raffreddano prima, ti rimane la Croazia, certo e' un po' lontana e' vero ma sicuramente molto piu' vicina a Cervia che a Roma non credi?

#14 paci59

paci59

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 45 Post:
  • Localitàreggio emilia

Postato 30 November 2008 - 17:53 PM

si infatti va benissimo foce del magra e fiumarella ,vi ringrazio delle informazioni, ma speravo in qualche cosa di vissuto in questo periodo( io gia nn sono bravo)poi vado cosi a caso allora provate a immaginare i cappottoni, bene credo che con questo abbiamo detto tutto,grazie ancora

#15 pescatorella

pescatorella

Gold Member

• Gold Member
  • 1472 Post:
  • LocalitàToscana

Postato 30 November 2008 - 22:40 PM

In questo periodo più che in altri i cappotti sono ancora più dietro l'angolo di sempre !!! Io mi son fatto 5 giorni in Corsica e non ho riportato una seppia !!! Puoi andare a provare anche a La spezia sul molo Italia è uno spot tranquillo e comodo e a volte due pesciotti li dà !!!

#16 paci59

paci59

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 45 Post:
  • Localitàreggio emilia

Postato 01 December 2008 - 12:38 PM

si penso di fare quelle zone li tra un po di giorni ciao e grazie

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi