PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 21 November 2008 - 13:57 PM
Postato 21 November 2008 - 14:47 PM
per vivo penso tu intenda pesci tipo alborelline...buon giorno a tutti,
domenica ho in programma una pescata alla trota in un laghetto, dove le trote piu piccole sono di mezzo chilo, in questo laghetto ci ho gia pescato e lo conosco bene, pero le ho sempre prese a recupero o striscio, con il pesce finto. la mia montatura e cosi: bombarda da 8 o 6 che affonda rispettivamente 4 e 3 gr, girella tripla e finale del 0.18 lungo 1.50m e piu anche, e amo del 6
con questa tecnica ho fatto stragi, ma ho visto gente prendere col vivo piu di me, allora domenica voglio provare e vedere come va, la montatura la posso tenere cosi? il lago e grande e fondo 20 m all'incirca, tenendo conto che e freddo fuori, le trote si muovono d piu e quindi la bombarda penso che vadi bene, ho dubbi sull'amo, un 6 va bene per pescare col vivo trote fino a 2,5kg? va bene anche la bombarda? quale? da 8g aff4g o da 6g aff 3g?
grazie e buona pescata
Postato 21 November 2008 - 19:50 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi