PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | - - - |
Postato 21 November 2008 - 11:44 AM
Postato 23 November 2008 - 09:55 AM
Postato 24 November 2008 - 09:05 AM
GIA FATTO SENZA ESITOsenti, ti linko il sito della milo dove puoi chiamare ed esporre il tuo problema, molte volte i rappresentanti glissano su richieste che a loro non portafieno in cascina
http://www.milo.it/
facci sapere :wink:
Postato 25 November 2008 - 13:02 PM
Postato 25 November 2008 - 20:19 PM
Postato 25 November 2008 - 20:30 PM
Postato 26 November 2008 - 09:03 AM
bella fregaturaciao parlando col mio negoziante di fiducia mi ha detto che Milo non ha piu pezzi di ricambio per quei mulinelli, cosi chi ha quel modello di solito si tiene uno di scorta, in caso di rotture sostituisce il pezzo rotto. mi spiace ma questo è Milo (poco affidabile ) non è colpa dei rappresentanti
Postato 26 November 2008 - 13:00 PM
Postato 26 November 2008 - 14:12 PM
Postato 26 November 2008 - 14:53 PM
Ho spostato QUA :wink:
Postato 26 November 2008 - 17:47 PM
Significa che il tuo topic era in domande e risposte e l'ho spostato qua dove è adesso ! :wink:Ho spostato QUA :wink:
scusa Ferroforte che significa non capisco????
Postato 26 November 2008 - 19:03 PM
Postato 26 November 2008 - 20:27 PM
Postato 27 November 2008 - 08:29 AM
Significa che il tuo topic era in domande e risposte e l'ho spostato qua dove è adesso ! :wink:Ho spostato QUA :wink:
scusa Ferroforte che significa non capisco????
Postato 08 December 2008 - 10:11 AM
Postato 08 December 2008 - 11:13 AM
se leggevi bene tutti i post avresti visto che questi consigli eran già stati datiCiao a tutti .. ho letto del problema del tuo mulinello....
vedendo il modello forse è ancora in garanzia?
Anche io ho avuto un problema con lo stesso mulinello, ma non ho fatto altro che andare dal negoziante dove l'ho comprato, il negoziante l'ha portato da Milo e gli hanno sostituito il mulinello.
Tenterei a riprovare a contattare il negozio numeri di telefono li trovi direttamente sul sito http://www.milo.it, te li copio anche qua. al massimo Ferroforte li cancella (Milo S.r.l. Via Bonfadini 93, 20138 Milano (Italy) - E-mail: info@milo.it
Tel. +(39) 02 58013323 / +(39) 02 58013332 / +(39) 02 5063968 Fax. +(39) 02 58013344), parlandogli direttamente del problema, magari spendi quei 10 o 20 € di spedizione, ma son sicuro che Milo ti può sistemare il problema.
Ciao
Postato 08 December 2008 - 11:35 AM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi