PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 15 November 2008 - 13:36 PM
Postato 17 November 2008 - 18:50 PM
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 18 November 2008 - 12:07 PM
Postato 18 November 2008 - 14:21 PM
io ti posso consigliare l' "acqua viva" di mussolente...solo che è un pò distante da dove abiti diciamo una trentina di km...ma ne vale la pena...il posto nn è grande ma è ben gestito e dentro ci puoi trovare (oltre alle trote) anche carpe (proprio sabato ho preso una specchi di 6 kgsì, sì mi bastano e avanzano x il tempo che ho a disposizione...... ma se qualcuno ha indicazioni di qualche bel laghetto nei dintorni..... anche vedere posti nuovi non è mai male. o no????
Postato 20 November 2008 - 11:27 AM
Postato 20 November 2008 - 15:25 PM
no non hanno un sito comunque visto che lo frequento spessissimo te li dico io...allora alla mattina con l'ora legale va dalle 7.30 alle 11.30 mentre al pomeriggio dalle 13.30 alle 17.30 (anche se con lo scuro penso chiudano un pò prima)...i prezzi: 15 euro 1 canna 17 2 canne 19 3 canne...spero di esserti stato da aiuto...grazie dell'informazione. sai se per caso hanno un sito su cui trovare prezzi e orari?? grazie
Postato 20 November 2008 - 18:22 PM
ora al pomeriggio apre alla 13 fino alle 17 :wink:no non hanno un sito comunque visto che lo frequento spessissimo te li dico io...allora alla mattina con l'ora legale va dalle 7.30 alle 11.30 mentre al pomeriggio dalle 13.30 alle 17.30 (anche se con lo scuro penso chiudano un pò prima)...i prezzi: 15 euro 1 canna 17 2 canne 19 3 canne...spero di esserti stato da aiuto...grazie dell'informazione. sai se per caso hanno un sito su cui trovare prezzi e orari?? grazie
Postato 20 November 2008 - 18:26 PM
difatti mi pareva che chiudesse prima...ora al pomeriggio apre alla 13 fino alle 17 :wink:no non hanno un sito comunque visto che lo frequento spessissimo te li dico io...allora alla mattina con l'ora legale va dalle 7.30 alle 11.30 mentre al pomeriggio dalle 13.30 alle 17.30 (anche se con lo scuro penso chiudano un pò prima)...i prezzi: 15 euro 1 canna 17 2 canne 19 3 canne...spero di esserti stato da aiuto...grazie dell'informazione. sai se per caso hanno un sito su cui trovare prezzi e orari?? grazie
ah tu lo frequenti spessissimoallora prima o poi mi offri da bere
![]()
io ti regalo le trote![]()
![]()
Postato 20 November 2008 - 18:37 PM
lascia perdere le sfide dentro in quel lago :wink:difatti mi pareva che chiudesse prima...ora al pomeriggio apre alla 13 fino alle 17 :wink:no non hanno un sito comunque visto che lo frequento spessissimo te li dico io...allora alla mattina con l'ora legale va dalle 7.30 alle 11.30 mentre al pomeriggio dalle 13.30 alle 17.30 (anche se con lo scuro penso chiudano un pò prima)...i prezzi: 15 euro 1 canna 17 2 canne 19 3 canne...spero di esserti stato da aiuto...grazie dell'informazione. sai se per caso hanno un sito su cui trovare prezzi e orari?? grazie
![]()
![]()
...cmq se vuoi che mettiamo in palio 2 birrette...
![]()
Postato 20 November 2008 - 19:29 PM
ah tu lo frequenti spessissimo
allora prima o poi mi offri da bere
![]()
![]()
Postato 20 November 2008 - 20:02 PM
hai mai preso storioni li dentro?? perche ci volevo fare un pensierino con l'avvento della stagione fredda...lascia perdere le sfide dentro in quel lago :wink:difatti mi pareva che chiudesse prima...ora al pomeriggio apre alla 13 fino alle 17 :wink:no non hanno un sito comunque visto che lo frequento spessissimo te li dico io...allora alla mattina con l'ora legale va dalle 7.30 alle 11.30 mentre al pomeriggio dalle 13.30 alle 17.30 (anche se con lo scuro penso chiudano un pò prima)...i prezzi: 15 euro 1 canna 17 2 canne 19 3 canne...spero di esserti stato da aiuto...grazie dell'informazione. sai se per caso hanno un sito su cui trovare prezzi e orari?? grazie
![]()
![]()
![]()
hai poche speranze di vincere contro di me
Postato 21 November 2008 - 06:53 AM
non è una pesca che mi attira ma tu prendili tanto se sono superiori ai 10 kg mi pare li devi rilasciarehai mai preso storioni li dentro?? perche ci volevo fare un pensierino con l'avvento della stagione fredda...lascia perdere le sfide dentro in quel lago :wink:difatti mi pareva che chiudesse prima...ora al pomeriggio apre alla 13 fino alle 17 :wink:no non hanno un sito comunque visto che lo frequento spessissimo te li dico io...allora alla mattina con l'ora legale va dalle 7.30 alle 11.30 mentre al pomeriggio dalle 13.30 alle 17.30 (anche se con lo scuro penso chiudano un pò prima)...i prezzi: 15 euro 1 canna 17 2 canne 19 3 canne...spero di esserti stato da aiuto...grazie dell'informazione. sai se per caso hanno un sito su cui trovare prezzi e orari?? grazie
![]()
![]()
![]()
hai poche speranze di vincere contro di me
Postato 21 November 2008 - 06:56 AM
si magari in questo periodoah tu lo frequenti spessissimo
allora prima o poi mi offri da bere
![]()
![]()
Oppure il contrario!!![]()
Postato 21 November 2008 - 16:30 PM
no ma io li rilascio comunque...è un pesce troppo maestoso...cmq dici che ce ne siano in buon numero??non è una pesca che mi attira ma tu prendili tanto se sono superiori ai 10 kg mi pare li devi rilasciarehai mai preso storioni li dentro?? perche ci volevo fare un pensierino con l'avvento della stagione fredda...lascia perdere le sfide dentro in quel lago :wink:difatti mi pareva che chiudesse prima...ora al pomeriggio apre alla 13 fino alle 17 :wink:no non hanno un sito comunque visto che lo frequento spessissimo te li dico io...allora alla mattina con l'ora legale va dalle 7.30 alle 11.30 mentre al pomeriggio dalle 13.30 alle 17.30 (anche se con lo scuro penso chiudano un pò prima)...i prezzi: 15 euro 1 canna 17 2 canne 19 3 canne...spero di esserti stato da aiuto...grazie dell'informazione. sai se per caso hanno un sito su cui trovare prezzi e orari?? grazie
![]()
![]()
![]()
hai poche speranze di vincere contro di me![]()
![]()
Postato 21 November 2008 - 17:01 PM
ne immette sempre d'estateno ma io li rilascio comunque...è un pesce troppo maestoso...cmq dici che ce ne siano in buon numero??non è una pesca che mi attira ma tu prendili tanto se sono superiori ai 10 kg mi pare li devi rilasciarehai mai preso storioni li dentro?? perche ci volevo fare un pensierino con l'avvento della stagione fredda...lascia perdere le sfide dentro in quel lago :wink:difatti mi pareva che chiudesse prima...ora al pomeriggio apre alla 13 fino alle 17 :wink:no non hanno un sito comunque visto che lo frequento spessissimo te li dico io...allora alla mattina con l'ora legale va dalle 7.30 alle 11.30 mentre al pomeriggio dalle 13.30 alle 17.30 (anche se con lo scuro penso chiudano un pò prima)...i prezzi: 15 euro 1 canna 17 2 canne 19 3 canne...spero di esserti stato da aiuto...grazie dell'informazione. sai se per caso hanno un sito su cui trovare prezzi e orari?? grazie
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 21 November 2008 - 17:49 PM
bene bene...ci farò un pensierino allora...ne immette sempre d'estateno ma io li rilascio comunque...è un pesce troppo maestoso...cmq dici che ce ne siano in buon numero??non è una pesca che mi attira ma tu prendili tanto se sono superiori ai 10 kg mi pare li devi rilasciarehai mai preso storioni li dentro?? perche ci volevo fare un pensierino con l'avvento della stagione fredda...lascia perdere le sfide dentro in quel lago :wink:difatti mi pareva che chiudesse prima...ora al pomeriggio apre alla 13 fino alle 17 :wink:no non hanno un sito comunque visto che lo frequento spessissimo te li dico io...allora alla mattina con l'ora legale va dalle 7.30 alle 11.30 mentre al pomeriggio dalle 13.30 alle 17.30 (anche se con lo scuro penso chiudano un pò prima)...i prezzi: 15 euro 1 canna 17 2 canne 19 3 canne...spero di esserti stato da aiuto...grazie dell'informazione. sai se per caso hanno un sito su cui trovare prezzi e orari?? grazie
![]()
![]()
![]()
![]()
il più grosso è lungo circa un metro e mezzo e forse più
Postato 21 November 2008 - 17:58 PM
okbene bene...ci farò un pensierino allora...ne immette sempre d'estateno ma io li rilascio comunque...è un pesce troppo maestoso...cmq dici che ce ne siano in buon numero??non è una pesca che mi attira ma tu prendili tanto se sono superiori ai 10 kg mi pare li devi rilasciarehai mai preso storioni li dentro?? perche ci volevo fare un pensierino con l'avvento della stagione fredda...lascia perdere le sfide dentro in quel lago :wink:difatti mi pareva che chiudesse prima...ora al pomeriggio apre alla 13 fino alle 17 :wink:no non hanno un sito comunque visto che lo frequento spessissimo te li dico io...allora alla mattina con l'ora legale va dalle 7.30 alle 11.30 mentre al pomeriggio dalle 13.30 alle 17.30 (anche se con lo scuro penso chiudano un pò prima)...i prezzi: 15 euro 1 canna 17 2 canne 19 3 canne...spero di esserti stato da aiuto...grazie dell'informazione. sai se per caso hanno un sito su cui trovare prezzi e orari?? grazie
![]()
![]()
![]()
![]()
il più grosso è lungo circa un metro e mezzo e forse più
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi