E' capitato ancha a qualcuno di voi?????...e pensare che mi son lasciato convincere....l'ho sempre detto che quelli son buoni solo a fare i cambi delle biciclette.......

Cmq, ora attiverò la garanzia ma sicuramente voglio cambiare canna.......quindi....sono ben accetti tutti i consigli su...
QUALE CANNA DA 40 GR. (REALI) ACUISTARE ?????
3 pezzi o tele per me non fa differenza, l'importante e che sia pescabile con quelle grammature, cioè che spinga bene i 40 e che abbia un minimo di azione e sensibilità sotto abboccata....cosa che non ha assolutamente quella che mi si è rotta.....
Di Daiwa che mi dite???' Avevo sentito che la tournament 45ld 30-40 scoppiava nel lancio, poi son dicerie perche di shimano non avevo mai sentito niente ed invece qui da noi è la 2a canna in quindici giorni,(sempre la 9), che fà la stessa fine...
Chiedo consiglio soprattutto ai garisti del nord, che pescano spesso con quelle canne dato che hanno molti impianti dove utilizzarle e che di sicuro ne sanno qualcosa in piu' su questa pesca....rispetto a noi del centro che abbiamo solo il S.Gatti a Terni....
Grazie a tutti......