è da poco che mi stò cominciando ad avvicinare al mondo dello spinning
e volevo chiedere ai più esperti: se l'utilizzo della pastura in mare (o in foce) sia utile o meno.
Grazie
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 31 October 2008 - 15:15 PM
Postato 31 October 2008 - 15:42 PM
Postato 31 October 2008 - 15:42 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 31 October 2008 - 15:51 PM
Scusa ma mi sembra di capire che stai parlando di pesca a spinning, vero??
Postato 31 October 2008 - 15:59 PM
Scusa ma mi sembra di capire che stai parlando di pesca a spinning, vero??
mi sembra che questo sia l'angolo dedicato allo spinning...
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 31 October 2008 - 16:03 PM
Postato 31 October 2008 - 16:33 PM
Postato 31 October 2008 - 16:43 PM
Postato 31 October 2008 - 17:02 PM
Lasciando perdere l'ironia la pesca a spinning è una pesca dinamica si fanno 4/5 lanci ,poi ci si sposta di alcuni metri e si ricomincia e così via,la pasturazione impone di pescare sempre nello stesso punto mentre i predatori di solito se ne stanno acquattati in attesa che la preda passi a loro tiro
Postato 31 October 2008 - 17:11 PM
Ci mancherebbe, nessuno si diverte a prendere in giro il prossimo, però io sono dell'idea che prima di rivolgere certe domande bisognerebbe avere un briciolino di infarinatura che ti puoi fare ovunque, addirittura pure su internetLasciando perdere l'ironia la pesca a spinning è una pesca dinamica si fanno 4/5 lanci ,poi ci si sposta di alcuni metri e si ricomincia e così via,la pasturazione impone di pescare sempre nello stesso punto mentre i predatori di solito se ne stanno acquattati in attesa che la preda passi a loro tiro
Postato 31 October 2008 - 21:15 PM
Postato 01 November 2008 - 15:53 PM
Postato 02 November 2008 - 10:33 AM
Postato 03 November 2008 - 11:51 AM
Credo che intendesse x 4/5 lanci dire che lo spinning e' una pesca dinamica e non statica come richiederebbe una pasturazione
Postato 10 November 2008 - 18:58 PM
Postato 13 November 2008 - 19:43 PM
Postato 13 November 2008 - 21:56 PM
anche se.......
sfarinate per bene il fondo con chili di pastura....attirate il buon pesce foraggio....e aspettate qualche minuto.
alla prime cacciate si tirà in mezzo coi nostri bei falsoni e qualcuno le freghiamo!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mica male!
La prima volta che vado a pesca mi porto un paio di sacchetti di pane vecchio e poi vi so dire!
![]()
![]()
frenk
Postato 13 November 2008 - 22:08 PM
quoto in tutto...Credo che intendesse x 4/5 lanci dire che lo spinning e' una pesca dinamica e non statica come richiederebbe una pasturazione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi