PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 31 October 2008 - 14:36 PM
Postato 31 October 2008 - 18:18 PM
Postato 31 October 2008 - 18:52 PM
Postato 31 October 2008 - 19:10 PM
Postato 01 November 2008 - 13:58 PM
Postato 01 November 2008 - 21:12 PM
Postato 02 November 2008 - 00:22 AM
Postato 02 November 2008 - 08:58 AM
Se posso dire la mia mi sembra pure inutile questo thread, postato così non ha senso e non interessa a nessuno, io nel primo intervento ho cercato di fargli prendere una piega diversa ma vedo che così non è statogiustissimo quello che dice Gabry ma il fatto è che mettere una ricetta di pastura per "PESCARE" e non si specifica che pesce, i carassi amano delle pasture sapori e aromi
i cadevani e scardole più o meno sono uguali tra loro ma diversi dai carassi e dalle Breme e dai Gardon e altresì da carpe alborelle, come Gabry ha iniziato l'elenco si dilungherebbe all'infinito perchè solo i frutti ce nè un'infinità e ogni pesce in base alla stagione ha i suoi "frutti", non mi sembra giusto cofondere le idee ai neofiti quando esistono sul mercato pasture complete e pronte all'uso specifiche per ogni pesce!!!! :wink:
Postato 02 November 2008 - 10:35 AM
Se posso dire la mia mi sembra pure inutile questo thread, postato così non ha senso e non interessa a nessuno, io nel primo intervento ho cercato di fargli prendere una piega diversa ma vedo che così non è statogiustissimo quello che dice Gabry ma il fatto è che mettere una ricetta di pastura per "PESCARE" e non si specifica che pesce, i carassi amano delle pasture sapori e aromi
i cadevani e scardole più o meno sono uguali tra loro ma diversi dai carassi e dalle Breme e dai Gardon e altresì da carpe alborelle, come Gabry ha iniziato l'elenco si dilungherebbe all'infinito perchè solo i frutti ce nè un'infinità e ogni pesce in base alla stagione ha i suoi "frutti", non mi sembra giusto cofondere le idee ai neofiti quando esistono sul mercato pasture complete e pronte all'uso specifiche per ogni pesce!!!! :wink:
Postato 03 November 2008 - 21:46 PM
Postato 04 November 2008 - 11:55 AM
io ho voluto dare un infarinatura generale sui vari tipi di elementi indispensabili per una buona pastura..come ho detto prima inserirò dosi e percentuali per alcune pesci piu pescati es cavedano scardola barbo carpa ecc ecc...non mi sembra giusto dire che quello che ho scritto è inutile., se non interessa l'argomento si puo sempre non intervenire. :x
Postato 06 November 2008 - 16:20 PM
Postato 06 November 2008 - 17:28 PM
no no non mi arrabbio è che non mi sembravano giuste tutte queste critiche!cmq come dici tu ognuno è libero di dire la sua opinione!!!domenica sei ancora in campo gara a peschiera?
Postato 06 November 2008 - 17:32 PM
Pure la pastura mi raccomandono no non mi arrabbio è che non mi sembravano giuste tutte queste critiche!cmq come dici tu ognuno è libero di dire la sua opinione!!!domenica sei ancora in campo gara a peschiera?
si siamo in coppia io e gommato speriamo di trovare un buon picchetto poi il resto lo mettiamo noi...
![]()
Postato 06 November 2008 - 17:53 PM
Pure la pastura mi raccomandono no non mi arrabbio è che non mi sembravano giuste tutte queste critiche!cmq come dici tu ognuno è libero di dire la sua opinione!!!domenica sei ancora in campo gara a peschiera?
si siamo in coppia io e gommato speriamo di trovare un buon picchetto poi il resto lo mettiamo noi...
![]()
![]()
![]()
Postato 06 November 2008 - 22:11 PM
Postato 06 November 2008 - 22:45 PM
Postato 07 November 2008 - 08:05 AM
gara gara
Postato 07 November 2008 - 17:38 PM
Postato 07 November 2008 - 17:40 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi