PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 17 October 2008 - 21:16 PM
Postato 17 October 2008 - 23:54 PM
Postato 18 October 2008 - 10:14 AM
Postato 18 October 2008 - 10:17 AM
Vi sono mancato ?????? Son tornato !! Anzi mi hanno reso il PC dal centro assistenza !!
Per rispondere a surfcaster gli rispondo lascia perdere ........ Le acque sono sempre calde e piene di serra !! Non si vede un pesce alternativo manco a morire !!!!! Ieri sera ero a pescare in zona e bensi' ci fosse stata una bella ondina e io speravo in una spigolozza l'unico pesce tirato fuori è stato ...lui il serra !!
Postato 18 October 2008 - 10:21 AM
Postato 18 October 2008 - 12:20 PM
Postato 18 October 2008 - 13:15 PM
Postato 18 October 2008 - 13:18 PM
Postato 18 October 2008 - 13:23 PM
Postato 18 October 2008 - 13:35 PM
Postato 18 October 2008 - 13:46 PM
Postato 18 October 2008 - 13:56 PM
foto foto :wink: :wink:Vi sono mancato ?????? Son tornato !! Anzi mi hanno reso il PC dal centro assistenza !!
Per rispondere a surfcaster gli rispondo lascia perdere ........ Le acque sono sempre calde e piene di serra !! Non si vede un pesce alternativo manco a morire !!!!! Ieri sera ero a pescare in zona e bensi' ci fosse stata una bella ondina e io speravo in una spigolozza l'unico pesce tirato fuori è stato ...lui il serra !!
Postato 18 October 2008 - 14:41 PM
La parte sinistra del magra si chiama fiumaretta .... mentre la parte destra è quella di bocca di magra !! E si puo' pescare anche con i bigattini !! Ora come ora la parte destra è migliore ma ricordati solo se il mare è piatto patana !!ora capisco xche ti chiamano maestro le sai proprio tutte. grazie mille davvero p.s. ma su gli scogli il fondo al magra è preferibile a sx o a dx del fiume?
Postato 18 October 2008 - 14:44 PM
foto foto :wink: :wink:Vi sono mancato ?????? Son tornato !! Anzi mi hanno reso il PC dal centro assistenza !!
Postato 18 October 2008 - 14:50 PM
Postato 18 October 2008 - 14:58 PM
Ti dico l'estrema verita' !!!!!! Il serra mi rimane sulle palle in una maniera ineguagliabile !!!! Da quando è presente sulle nostre coste in maniera massiccia non si prende piu' una mazza !!! Orate , mormore , saraghi , spigole , non si affacciano manco per niente !!! Foto ??? Si sul muro !!
Postato 18 October 2008 - 15:27 PM
Ti dico l'estrema verita' !!!!!! Il serra mi rimane sulle palle in una maniera ineguagliabile !!!! Da quando è presente sulle nostre coste in maniera massiccia non si prende piu' una mazza !!! Orate , mormore , saraghi , spigole , non si affacciano manco per niente !!! Foto ??? Si sul muro !!
Ma che mi frega di mormore , saraghi e orate , passi la Spigola (ma grossa) il vero pesce principe è il serra![]()
![]()
Postato 18 October 2008 - 15:39 PM
Postato 18 October 2008 - 17:55 PM
quoto in pieno col giordaMe l'abbraccio tutto , e poi lo rimollo
![]()
![]()
![]()
Postato 18 October 2008 - 20:00 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi