PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 15 October 2008 - 11:23 AM
Postato 15 October 2008 - 11:53 AM
Postato 15 October 2008 - 11:55 AM
Postato 15 October 2008 - 12:08 PM
Postato 15 October 2008 - 12:17 PM
ma quindi non esiste un ecoscandaglio che ISPEZIONI il fondo se non ci sei SOPRA con il ricevitore
mi spiego meglio:
io non pesco con barchino/ciambella/ect
c'è un qualche sistema per stanare i pesci in maniera analoga all ecoscand ma rimanendo sulla terra ferma?
non saprei...
Postato 15 October 2008 - 12:56 PM
Postato 15 October 2008 - 13:07 PM
ma quindi non esiste un ecoscandaglio che ISPEZIONI il fondo se non ci sei SOPRA con il ricevitore
mi spiego meglio:
io non pesco con barchino/ciambella/ect
c'è un qualche sistema per stanare i pesci in maniera analoga all ecoscand ma rimanendo sulla terra ferma?
non saprei...
ci sono scandagli da lanciare, ma non mi ispirano molta fiducia.. e poi non è che serva a "stanare" i pesci, ma solo a farti vedere dove sono
Postato 15 October 2008 - 14:04 PM
Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...
Postato 15 October 2008 - 14:17 PM
Postato 15 October 2008 - 15:03 PM
Postato 16 October 2008 - 08:28 AM
CHUPE LA MEGLIO SONO PINNE E MASCHERA...
![]()
Postato 16 October 2008 - 09:00 AM
Postato 16 October 2008 - 09:06 AM
scusa hei ragione
Postato 16 October 2008 - 10:33 AM
ferro hai un modello di occhiali antidiluviani :wink:Io ho degli occhiali speciali che guardando l'acqua mi segnalano con un puntino luminoso dove si trovano i pesci... Se il puntino è rosso significa che il pesce mangia sicuramente,se è giallo forse e se è blu assolutamente NO !
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 16 October 2008 - 14:02 PM
ferro hai un modello di occhiali antidiluviani :wink:Io ho degli occhiali speciali che guardando l'acqua mi segnalano con un puntino luminoso dove si trovano i pesci... Se il puntino è rosso significa che il pesce mangia sicuramente,se è giallo forse e se è blu assolutamente NO !
i miei sono dell'ultima generazione :wink:
hanno anche il mirino per colpire ed affondare
Postato 16 October 2008 - 17:13 PM
grazieferro hai un modello di occhiali antidiluviani :wink:Io ho degli occhiali speciali che guardando l'acqua mi segnalano con un puntino luminoso dove si trovano i pesci... Se il puntino è rosso significa che il pesce mangia sicuramente,se è giallo forse e se è blu assolutamente NO !
i miei sono dell'ultima generazione :wink:
hanno anche il mirino per colpire ed affondare
bravissimi!
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi